Posted: Sun Jan 27, 2019 6:51 pm Post subject: [DCS] BLUE FLAG WWII Normandy su Buddy Spike.
L’EAF parteciperà alla BLUE FLAG WWII Normandy su Buddy Spike.
http://gadget.buddyspike.net/
(selezionate mappa Normandy WWII)
Stiamo cercando dei gruppi (principalmente AXIS) interessati a volare il lunedì sera.
Sarà una campagna ambientata nei primi giorni dopo lo sbarco in Normandia.
Si volerà una (forse due sere a settimana).
La mappa sarà persistente con avanzamenti di mappa e stato logistico che verrà salvato tra una missione e l'altra.
Saranno previste missioni di attacco al suolo, cap, recon, scorta e rifornimento ecc.
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Location: ITALY
Medals: None
Posted: Tue Jan 29, 2019 1:52 pm Post subject:
DCS ww2 non mi attrae.. penso che molti qui non siano amanti di BOS...spero che lo sviluppo di CLOD Afrika porti nei prossimi mesi ad un nuovo interesse per la WW2 della comunita' Italiana e a poter collaborare insieme.
Come anticipato su altri canali, sarei interessato ma c'è una difficoltà oggettiva ad andare oltre una o due adesioni singole.
Dovendo, eventualmente, acquistare Normandy+Pack per l'occasione, probabilmente attenderò momenti migliori.
E' un peccato, DCS WWII soffre di sicuro dello sviluppo molto frammentato e della poca visione d'insieme. Pur rimanendo nella sfera del gusto personale (non avendo io mai pilotato un warbird nella realtà ), lo ritengo quanto di più realistico disponibile al momento (BOS è un arcade in confronto), sarebbe davvero bello veder crescere una comunità WWII in DCS.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum