Get Adobe Flash player
Italian Wing :: AEROPORTO ITALIAN WING
Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view
AEROPORTO ITALIAN WING Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
View previous topic :: View next topic  
Author Message
72sq_Savinio

Medals: None

PostPosted: Wed Feb 11, 2015 12:31 pm    Post subject: Reply with quote

Sarebbe opportuno stilare una lista degli aerei utilizzati dagli appartenenti al gruppo Itawing (magari in un topi apposito da aggiornare di volta in volta), dove ogni pilota richiede tot modelli di aereo per base (1 o 2 massimo) per ogni appuntamento. Così riorganizziamo il dislocamento dei mezzi richiesti tra i due aeroporti eliminando il superfluo. Ovviamente riallochiamo in primis tra gruppi italiani e poi l'avanzo come da richieste transportgruppe.

i.e. 72sq_Savinio
Aeroporto A - aereo primario:E4 (si dà un modello specifico) - secondario:caccia (si dà un modello a seconda del ruolo, che verrà preso al momento in base alla disponibilità, quindi se perdo il primo poi mi ciuccio quel che non è in volo) . In questo modo io avrò sempre un E4 e nel caso in cui lo perda avrò un caccia da scegliere(a seconda della disponibilità).

Uguale per l'aeroporto B.
Ovvio che la prima cosa diventa non bruciarsi l'aereo.... Sennò poi ci si ritrova tutti sugli E1 a fare una RedBull race.
Sarebbe bene fare anche uno storico di quelli persi così da equilibrare l'assegnazione, ma questo può benissimo essere superfluo se non si vuole troppi sbattimenti.
Comunque se fatto a modo e con metodo ci vuole veramente un post al mattino il giorno dopo la missione dove si segnala la perdita e si richiede il nuovo mezzo.

Butta lì a braccio eh. Poi visto che mi sono intortato può benissimo darsi che non serva.

icon_biggrin

Back to top
View user's profile Send private message

Your banner code goes here
VII.Toro

PostPosted: Wed Feb 11, 2015 3:50 pm    Post subject: Reply with quote

Nessun problema, ci accordiamo su questo.
No problem,da parte mia, utilizzare E1-E3 per le prime sortite.

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

72sq_Popale

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 12:30 am    Post subject: Reply with quote

Quote:
[quote="EG14_Marcast"]Ragazzi, ho notato che adesso avete ben 15 Bf109 E4N, più di qualsiasi altro squadrone...

-S-

shock shock shock shock
E da quale cappello siete riusciti a farli saltare fuori??? Scambiatene magari qualcuno con degli E4 del 6s (loro hanno 13 E4 contro un E4N) :roll:

Back to top

Cipson

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 1:12 am    Post subject: Reply with quote

[quote="72sq_Popale"]
Quote:
[quote="EG14_Marcast"]Ragazzi, ho notato che adesso.... DATO AGGIORNATO DATO AGGIORNATO :roll:

...è LA FORZA DELL' UNIONE ovvero L'UNIONE FA LA FORZA....

...

SALUTE!

.

Last edited by Cipson on Thu Feb 12, 2015 4:09 pm; edited 1 time in total
Back to top

EG14_Marcast

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 4:08 am    Post subject: Reply with quote

Il Corpo Aereo Italiano è finalmente arrivato a Creil. Domani sera dopo la missione comincerò a prendere qualche Br20 cool
Back to top

Racetrack

Zodiac: Cancer
Chinese zodiac: Cat

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 9:25 am    Post subject: Reply with quote

Ragazzi, non mancate di segnalare i più sensibili obiettivi nemici, cosi che anche i poveretti che al Giovedì non ci sono possano contribuire al bombardamento continuo;)

Ma se ci bombardano mentre siamo Offline perdiamo aerei?

"Volare è utile, atterrare è necessario."
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website

EG14_Marcast

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 11:14 am    Post subject: Reply with quote

[quote="Racetrack"]Ragazzi, non mancate di segnalare i più sensibili obiettivi nemici, cosi che anche i poveretti che al Giovedì non ci sono possano contribuire al bombardamento continuo;)

Ma se ci bombardano mentre siamo Offline perdiamo aerei?[/quote]

La "mappa continua" non è ancora cominciata, anche se è imminente. Al momento è inutile quindi bombardare gli aeroporti nemici perché il danno non c'è. Io comunque mi diverto a farlo sia per fare prove di sgancio in varie modalità, sia per provare la navigazione. Gli aerei poi non sono "fisicamente" presenti negli aeroporti, sono solo disponibili, quindi non possono essere distrutti bombardando l'aeroporto stesso. Con la mappa continua sarà poi trovato un sistema per considerare un danno agli aeroporti bombardandoli in qualsiasi momento (e qui dovranno stare attenti a come gestiscono la cosa perché ovviamente uno squadrone non può organizzare turni difensivi di 24 ore).

Racetrack, già che ti trovo ho bisogno di una consulenza come esperto creatore di missioni (ho apprezzato il tuo video esplicativo).
Quando creo una missione singola, posso cambiare le caratteristiche del mio aereo solo nella pagina "custom" (ho il gioco in inglese) e posso comunque scegliere solo tra i preset che ho inserito nelle opzioni per i vari aerei. Non posso cambiare il carico di carburante rispetto a quello che ho inserito nell'object browser creando la missione. C'è un modo semplice di poter personalizzare completamente l'aereo dalla pagina del briefing, come nel vostro ed in tutti i server online?

Back to top

Cipson

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 11:29 am    Post subject: Reply with quote

DATI AGGIORNATI ....DATI AGGIORNATI

evil evil evil

Posted after 42 minutes 15 seconds:

Ci vediamo stasera su Oye.
Non dimenticate di mettere la seguente Livrea "9/JG2 "Richtoffen" che volava appunto da Oye... (CloD mi sembra che la dia per la sezione 3 - 9/JG2 "Richtoffen )

Last edited by Cipson on Thu Feb 12, 2015 4:10 pm; edited 1 time in total
Back to top

Racetrack

Zodiac: Cancer
Chinese zodiac: Cat

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 12:29 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
[quote="EG14_Marcast"][quote="Racetrack"]Ragazzi, non mancate di segnalare i più sensibili obiettivi nemici, cosi che anche i poveretti che al Giovedì non ci sono possano contribuire al bombardamento continuo;)

Quote:
Ma se ci bombardano mentre siamo Offline perdiamo aerei?

La "mappa continua" non è ancora cominciata, anche se è imminente. Al momento è inutile quindi bombardare gli aeroporti nemici perché il danno non c'è. Io comunque mi diverto a farlo sia per fare prove di sgancio in varie modalità, sia per provare la navigazione. Gli aerei poi non sono "fisicamente" presenti negli aeroporti, sono solo disponibili, quindi non possono essere distrutti bombardando l'aeroporto stesso. Con la mappa continua sarà poi trovato un sistema per considerare un danno agli aeroporti bombardandoli in qualsiasi momento (e qui dovranno stare attenti a come gestiscono la cosa perché ovviamente uno squadrone non può organizzare turni difensivi di 24 ore).

Racetrack, già che ti trovo ho bisogno di una consulenza come esperto creatore di missioni (ho apprezzato il tuo video esplicativo).
Quando creo una missione singola, posso cambiare le caratteristiche del mio aereo solo nella pagina "custom" (ho il gioco in inglese) e posso comunque scegliere solo tra i preset che ho inserito nelle opzioni per i vari aerei. Non posso cambiare il carico di carburante rispetto a quello che ho inserito nell'object browser creando la missione. C'è un modo semplice di poter personalizzare completamente l'aereo dalla pagina del briefing, come nel vostro ed in tutti i server online?

Si! Basta creare una missione tranquillamente. Fatto? XD
Poi invece di mettere un AI con te ai comandi inserisci una base di Spawn Aereo (se vuoi AI con te metti anche il numero massimo di Aerei nell'apposito spazio). Fatto? XD
A quel punto invece che fare missione singola vai su Multiplayer e ti apri un Server in locale Hostanto per te stesso la missione. Fatto? XD
In questo modo andrai a nascere sulla base esattamente come fai nel Multiplayer.

Se invece non ho capito io e ho spiegato cose che non c'entrano una mazza.. Vieni Martedì un poco prima e vediamo wink 2

"Volare è utile, atterrare è necessario."
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website

Cipson

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 12:29 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
[quote="72sq_Savinio"]Sarebbe opportuno stilare una lista degli aerei utilizzati dagli appartenenti al gruppo Itawing Così riorganizziamo il dislocamento dei mezzi richiesti tra i due aeroporti eliminando il superfluo.

i.e. 72sq_Savinio
Aeroporto A - aereo primario:E4 (si dà un modello specifico) - secondario:caccia

Ovvio che la prima cosa diventa non bruciarsi l'aereo.... Sennò poi ci si ritrova tutti sugli E1 a fare una RedBull race.

icon_biggrin

Questa è la lista ad oggi

ITALIAN WING Bf-109 E-4N ----------4 (aggiornato BUG)
ITALIAN WING Bf-109 E-1------------9
ITALIAN WING Bf-109 E-4 -----------6
ITALIAN WING Bf-110 C-7------------2
ITALIAN WING Ju-87 B-2-------------2
ITALIAN WING Ju-88 A-1-------------1
ITALIAN WING Bf-110 C-4------------1

Apprezzabile il suggerimento di Savino, allora farei così:

PER I CACCIATORI:
Teniamo una Prima Dotazione a testa (E-4 / E-4N) e se si perdesse ripartiamo con una Riserva E-1.

Finita la Missione, sarà compito del Pilota trovare e trasportarsi alla BASE ITA il Modello di Prima Dotazione perso. Finchè non si trova/reintegra si vola con la Riserva anche nelle missioni successive (a meno di Surplus particolari da valutare di volta in volta).

PER I BOMBARDIERI:
Visto l'alto tasso di perdite e pericolosità delle missioni, i Bombardieri avranno sempre i Modelli necessari.
Gli Stock vanno reintegrati comunque dai Piloti che perdono gli aerei.

TATTICHE:

E' ovvio che per tenersi gli aerei migliori anche le Tattiche dovranno essere conservative.

1° CONCENTRARSI SULLA MISSIONE: SE C'E' DA PROTEGGERE I BOMBARDIERI SI FA SOLO QUELLO (CHE è GIà DIFFICILE DA FARE). Missioni di interdizione della Caccia avversaria dovranno essere evitate a meno che richieste.
2° RESTARE SULL' INGHILTERRA IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO, DOPODICHè OCCUPARE LA LINEA DI FRONTIERA A METà CANALE da dove è più facile rientrare all'aeroporto anche se danneggiati.
3° EVITARE I COMBATTIMENTI A BASSA QUOTA. Dall'alta quota è più facile combattere contro gli inglesi e rientrare alla Base.

Insomma, va cambiato l'approccio allo scontro, la Kill diventa meno importante e prende enfasi la SOPRAVVIVENZA....

.

Last edited by Cipson on Thu Feb 12, 2015 4:07 pm; edited 1 time in total
Back to top

EG14_Marcast

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 1:25 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
[quote="Racetrack"]
Si! Basta creare una missione tranquillamente. Fatto? XD
Poi invece di mettere un AI con te ai comandi inserisci una base di Spawn Aereo (se vuoi AI con te metti anche il numero massimo di Aerei nell'apposito spazio). Fatto? XD
A quel punto invece che fare missione singola vai su Multiplayer e ti apri un Server in locale Hostanto per te stesso la missione. Fatto? XD
In questo modo andrai a nascere sulla base esattamente come fai nel Multiplayer.

Se invece non ho capito io e ho spiegato cose che non c'entrano una mazza.. Vieni Martedì un poco prima e vediamo wink 2

Grazie mille, provo e ti faccio sapere .

Back to top

VII.Toro

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 1:53 pm    Post subject: Reply with quote

Stasera,se non si fa troppo tardi, porto sulla base uno o più G50.
Mancano dei Ju-87 B2, perché se vengono i 22GCT non ne hanno a sufficienza.
Oggi non riesco a trasferire.
Comunque, bisognerebbe dividersi i compiti di eventuali trasferimenti,altrimenti,si rischia che si portino tanti aerei di un modello è nulla di altri che possono servire....vedi sopra.

Back to top

72sq_Savinio

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 3:24 pm    Post subject: Reply with quote

Se posso rimango a darti una mano Toro. icon_biggrin

Il trasporto è anche l'occasione per fare un voletto insieme, mettersi lì a trasbordare aerei in solitaria non è proprio il massimo, già essere in 2 si può vedere di fare un pò di volo in formazione, direi quindi di trovarsi insieme per fare il voletto e scambiare impressioni e altro sugli aerei, tattiche etc etc oppure dire due stronzate in ts di realx.
Io ad esempio potrei tranquillamente fare da trasportatore il venerdì e il mercoledì, sempre dopo le 22.00 e dopo le missioni se non si finisce troppo tardi.

Editato: non avevo visto il post di Cip. wink

Posted after 27 minutes 53 seconds:

Spiegato l'arcano. Gli E4/N sono letteralmente "apparsi" nel nostro aeroporto sembra per una bug de codice. Hanno già provveduto a stornarli.

Back to top

Cipson

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 4:34 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
Posted after 27 minutes 53 seconds:

Spiegato l'arcano. Gli E4/N sono letteralmente "apparsi" nel nostro aeroporto sembra per una bug de codice. Hanno già provveduto a stornarli.

Peccato, ci mettevano a posto per un pò.... cry

Allora direi di tenere gli E-4N solo per la Difesa Aerea del nostro Spazio Aereo, Costa e Canale lato Francese, in modo da non perderli sopra l'Inghilterra...

redface

Alford

PostPosted: Thu Feb 12, 2015 6:07 pm    Post subject: Reply with quote

Proporrei, per non incappare in doppi trasferimenti, un responsabile del Gruppo Italiawing che segnali la mancanza di aerei per le missioni, cosicchè chi sarà disponibile al trasferimento lo può postare qui nel Forum al fine di avere la situazione sempre sotto controllo. Personalmente sono disponibile al trasporto di tutti i tipi di velivoli.

Seganlate e Provvedo.

"Forza e Onore"

Back to top

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view    Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER All times are GMT + 2 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Page 2 of 4

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum