Goto page Previous  1, 2, 3  Next

Subject:
[quote="Alford"]Mi sembra strano Marcast, io l'ho portato sulle coste inglesi a quota 7000 in venti/venticinque minuti, senza razzi....comunque lascio ai più esperti di bomber la decisione di quota.[/quote]

Ok, appena posso farò altre prove.

Subject:
Ci sono anch'io!
:D

Fare quota 7000 con i Br20?
La prima risposta che mi viene in mente è

Airstart

:wink:

Subject:
Quote:
[quote="kampf"]Ci sono anch'io!
:D

Fare quota 7000 con i Br20?
La prima risposta che mi viene in mente è

Airstart

:wink:


Ciao Kampf, bentornato.

Certo, potrebbe anche essere un'idea!

Il problema è che ci vogliono anche le riprese dei decolli, a meno che non le filmiamo a parte....

:)

.

Subject:
Con i Br20 ho volato pochissimo e di conseguenza non so nulla a parte che un aliante è più veloce....

Ma mercoledi ci sarà un regista della serata ? :)

Subject:
Ieri sera ho fatto una missione di prova. Decollo da Arras St. Leger (l'aeroporto di Cod più vicino all base storica di Chievres in Belgio), Carico standard di 12 bombe da 100 kg., carburante 60%. obiettivo l'aeroporto di Rochford, anche questo nell'area storica di operazioni del C.A.I.

Inizialmente l'aereo non sale malissimo. Ho raggiunto i 4000 all'altezza di Dunkerque dopo circa 20 minuti tenendo una velocità di 240 Kmh. ed un rateo di salita del 3/4 %. C'è però da considerare che essendo solo ho tenuto al massimo tutti parametri dei motori, volando in formazione si deve andare più piano. Per arrivare a 6000 ci è voluto un altro quarto d'ora, dopo 45 minuti dal decollo sono arrivato a 6500 con l'aereo chiaramente in difficoltà, velocità ridotta a 200 kmh. e salita sotto l'1%. Dato che stavo ormai per uscire dal lato nord della mappa ho deciso di fermarmi.

Puntando sull'obiettivo ed inserendo lo R22 l'aereo si è stabilizzato a circa 6000 m.. Ho mirato considerando la IAS meno 70 kmh. (come da 5000 m.) ma le bombe sono arrivate un po' corte, consiglio di ridurre di 80 kmh. Dopo lo sgancio ho provato a salire ancora; con l'aereo più leggero sono riuscito ad arrivare a 7200 m. non troppo difficilmente. Anche scendere poi è abbastanza complicato, occorre fare attenzione a non ridurre la temperatura di cilindri ed olio altrimenti il motore si accascia e non riprende più; quindi bisogna chiudere abbastanza i radiatori, mantenere aperta la manetta ma stare attenti a non scendere troppo veloci...impegnativo ma divertente.

Stasera proverò con il carico minimo di 12 bombe da 50, ma penso che arrivare a sganciare da 7000 m. sarà parecchio difficile....

Subject:
Quote:
[quote="72sq_Popale"]

Ma mercoledi ci sarà un regista della serata ? :)



Allora, Racetrack è il Mission Maker a cui senz'altro suggerirei di tenere conto delle considerazioni di Marcast, qui sopra:

Quote:
Decollo da Arras St. Leger (l'aeroporto di Cod più vicino all base storica di Chievres in Belgio), Carico standard di 12 bombe da 100 kg., carburante 60%. obiettivo l'aeroporto di Rochford, anche questo nell'area storica di operazioni del C.A.I.


Alford è il Regista che si occuperà di trasformare le track in Film per cui dovremo tutti volare secondo le sue indicazioni in modo da fornirgli il materiale filmato necessario. Molti di noi tra l'altro dovranno fare tracks in modo da avere più "telecamere".

Naturalmente sono gradite le idee di ognuno, tipo l' ottimo contributo di Marcast qui sopra.

Per il resto potete far riferimento al sottoscritto...

:wink:

.

Subject:
La quota a settemila è solo per dare più spettacolarità al filmato per le scie di condensa, ma seimila o cinquemila vanno bene. Manderemo i caccia a settemila.

Subject:
Cercherò di approntare qualcosa per Stasera ma cosa volete?

AI? O solo Umani e quindi solo Basi?

Subject:
Quote:
[quote="kampf"]Ci sono anch'io!
:D

Fare quota 7000 con i Br20?
La prima risposta che mi viene in mente è

Airstart

:wink:


In fondo Kampf ha ragione, facciamo la missione con l'Airstart a 8000 metri (Tanto la quota di tangenza del Br-20 era 9000 e dei G-50 9500 metri) , trasferimento con le scie di condensazione, - attacco della caccia inglese - bombardamento in quota e ritorno.

Poi ripartiamo e filmiamo i Decolli.

Semplice e lineare, come una tragedia greca....

:wink:

.

Posted after 14 minutes 43 seconds:

Quote:
[quote="Racetrack"]Cercherò di approntare qualcosa per Stasera ma cosa volete?

AI? O solo Umani e quindi solo Basi?



Le AI ci vogliono, fanno delle formazioni perfette.... :wink:


.

Subject:
Per adesso faccio le basi per la nascita in volo e da terra per domani sera.
Poi mi coordinerò con Alford per fare cose mirate...

Ciaooo

Subject:
Quote:
[quote="Racetrack"]Per adesso faccio le basi per la nascita in volo e da terra per domani sera.
Poi mi coordinerò con Alford per fare cose mirate...


Una richiesta: per favore metti molta distanza tra il punto di nascita in volo e l'obiettivo. Le nascite in volo sono sempre abbastanza "ballerine" e per costituire la formazione penso ci vorrà un po' di tempo.

Subject:
Quote:
[quote="EG14_Marcast"][quote="Racetrack"]Per adesso faccio le basi per la nascita in volo e da terra per domani sera.
Poi mi coordinerò con Alford per fare cose mirate...

Una richiesta: per favore metti molta distanza tra il punto di nascita in volo e l'obiettivo. Le nascite in volo sono sempre abbastanza "ballerine" e per costituire la formazione penso ci vorrà un po' di tempo.


Ok

Posted after 19 hours 36 minutes:

A mio parere è MOLTO meglio che la missione la volate un mercoledì su Atag...
Io stasera non ci sono ma il server è Up da ieri sera con una missione con partenze in volo e da terra come richiesto....

Subject:
Due idee buttate lì.

A mio parere è meglio girare le scende di volo e formazione con gruppi corposi di AI, alcune scene direttamente dal cockpit, direi qualche frame di combat e decollo sia con i g50 che con i Br20 su ATAG, e alcune di volo in formazione affiancandosi alle formazioni AI. Questo il mio parere per quanto riguarda la regia. Direi anche che servono tempelate appositi per gli aeroporti di partenza così da simulare al meglio un qualcosa di vivo, non si può mettere solo la pista senza nient'altro. Insomma un pò di lavoro ci sarebbe da fare per fare le cose fatte a modo.

Direi quindi 3 tipi di registrazioni.

Spawn in volo di un player su g50 e br20 che si allinea in formazione con il gruppo AI.

Combat: contro Spit su ATAG (ma c'è il rischio di girare scene a 200 metri) oppure tra due corposi gruppi di AI al quale partecipa un singolo giocatore, non sarà il massimo, ma il numero e un buon taglio delle scene può fare il suo porco lavoro.

Decollo e atterraggio: decollo di formazioni AI per la ripresa esterna, e decollo di formazioni Ai con un player nel gruppone per ripresa dal cockpit.

Questo per avere le 3 scene principali sia dal cockpit che da visuale esterna, partenza, volo in formazione, arrivo in territorio inglese (che comprende scontro tra forze aeree e bombardamento dell'obbiettivo).

Poi c'è la parte inglese da registrare... insomma ci vorrebbero due tre serate fatte come si deve di 2-3 volontari che si prestano all'immane lavoro di registrazione e poi il montaggio... auguri Alford.

:lol:

Subject:
D'accordo con i suggerimenti di Savinio, peraltro siamo sempre in tempo di girare scene successivamente, se servono pochi piloti.

Intanto facciamo la missione stasera con più piloti possibile perchè ha una validità molteplice:

La presenza di Piloti Reali aggiunge un contenuto impagabile a qualunque evento, perchè diventa una "Simulazione", appunto, del Reale.

Diventa un occasione pe imparare a Coordinarsi tra tante Squadriglie, cosa sempre molto difficile da fare...

Ci divertiamo, perchè voliamo insieme una Situazione Storica, ripensando per un momento a quegli eventi che un'altra generazione di Giovani Piloti ha vissuto realmente e purtroppo anche sulla loro pelle...

Salute!


.

Subject:
Qui non è possibile allegare le Skin del G50 e del BR20M, li posto nel Forum del Settimo Stormo dove le potete scaricare.

Li trovate nella Sessione Cliff Of Dover.

Goto page Previous  1, 2, 3  Next

Page 2 of 3


Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum

Full Version
Powered by phpBB © phpBB Group
Design by phpBBXS.Com | Lo-Fi Mod.
Adapted for RUNCMS by SVL © 2005 module info