Get Adobe Flash player
Italian Wing :: Come si mette un server online?
Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view
Come si mette un server online?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
EG14_Marcast

Medals: None

PostPosted: Mon Mar 16, 2015 11:35 am    Post subject: Come si mette un server online? Reply with quote

Ho creato una missione da usare a scopo di addestramento. Inizialmente l'avevo configurata come missione singola, poi per poter avere la possibilità di usufruire di tutte le opzioni per la configurazione degli aerei l'ho trasformata (seguendo i consigli di Racetrack) in multiplayer da giocare su un server locale. Ora mi chiedo, se volessi mettere questo server in rete per poter giocare con altri come dovrei fare? Giovedì sera non avevo linea, e quando cercai di giocare questa mappa mi fu impedito perché non avevo connessione con Steam, significa quindi che un collegamento esiste già?
Back to top
View user's profile Send private message

Your banner code goes here
Racetrack

Zodiac: Cancer
Chinese zodiac: Cat

PostPosted: Mon Mar 16, 2015 11:52 am    Post subject: Reply with quote

Ciao!
Per renderla giocabile in Multiplayer puoi fare due cose...

La prima è aprire una Lobby creandola direttamente dal gioco per poi Hostare la missione.

La seconda, un pò più complicata, è fare una copia della Cartella Cliffs of Dover e lanciare la seconda copia del gioco in "modalità console" uppando un vero e proprio server giocandoci poi sopra uitilizzando l'altra copia del gioco..

Quando ci becchiamo te lo spiego se vuoi.. Ci vuole più tempo a spiegarlo che a farlo.
icon_biggrin

"Volare è utile, atterrare è necessario."
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website

EG14_Marcast

PostPosted: Mon Mar 16, 2015 12:26 pm    Post subject: Reply with quote

[quote="Racetrack"]Ciao!
Per renderla giocabile in Multiplayer puoi fare due cose...

La prima è aprire una Lobby creandola direttamente dal gioco per poi Hostare la missione.

La seconda, un pò più complicata, è fare una copia della Cartella Cliffs of Dover e lanciare la seconda copia del gioco in "modalità console" uppando un vero e proprio server giocandoci poi sopra uitilizzando l'altra copia del gioco..

Quando ci becchiamo te lo spiego se vuoi.. Ci vuole più tempo a spiegarlo che a farlo.
icon_biggrin[/quote]

Sì meglio....perché non ci ho capito proprio una mazza :roll: :roll: :roll: icon_biggrin

Back to top
View user's profile Send private message

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view    Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum