Get Adobe Flash player
Italian Wing :: Storm of War - Mappa persistente attiva definitivamente
Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view
Storm of War - Mappa persistente attiva definitivamente Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
View previous topic :: View next topic  
Author Message
6SEvil

Zodiac: Pisces
Chinese zodiac: Monkey

Medals: None

PostPosted: Tue Jul 28, 2015 8:32 pm    Post subject: Reply with quote

Non è sempre così, generalmente gli italiani tendono a volare tedeschi, magari fanno semplicemente meno filmati :P
Comunque in quel video c'è solo una parte di italiani rossi (eaf51), molti sono piloti di altre nazionalità, mentre i 5 bf contro eravamo noi itialiani.
A livello internazionale, ad esempio su atag, generalmente si è in pari numero, in sow stranamente vi è stata predominanza rossa.
A mio parere l'hurry è completamente sballato, non so se lo correggeranno mai, meglio di no, non vorrei che non volasse più nessuno rosso :P
Comunque meglio volare un po' tutto, così si impara anche a volare meglio.

@Marcast per la bassa affluenza, noi ne stiamo approfittando per fare allenamento nel morire in fiamme su atag, così poi siamo pronti per la ripresa attività a settembre icon_biggrin

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

Your banner code goes here
72sq_Savinio

PostPosted: Tue Jul 28, 2015 11:59 pm    Post subject: Reply with quote

L'unica volta che ho volato rosso son stato male 2 settimane green... 109 all life long*, a mio parere son più belli da volare e decisamente più impegnativi dal punto di vista del pilota virtuale

*all life long si fa per dire visto che ultimamente la mia vita online è decisamente breve utilizzando il 109, ma con qualsiasi altro aereo sarebbe lo stesso... in due uscite ho fatto più pastrocchi di pinocchio, basta mollare il simulatore per qualche mese e uno si trova a dover riniziare da capo, ma anche questo è il suo bello.

Back to top
View user's profile Send private message

Roby60

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 1:25 am    Post subject: Reply with quote

Mille grazie Hellrider-6S.Evil-Savinio, per le risposte; e un grandissimo grazie a Marcast e AMS per il bel volo insieme!!!
Non è stato un lungo volo come quello dell'altra sera (in solitaria), ma almeno AMS ed io abbiamo volato insieme sulla rotta di ritorno in Francia.
Buona notte e grazie ancora!!!
Saluti.

Many thanks Hellrider-6S.Evil-Savino, for the answers; and a big thank you to Marcast and AMS for the beautiful flight together !!!
It was a long flight like that the other night (solo), but at least AMS and I flew together on the way back to France.
Good night and thanks again !!!
Greetings.

Back to top

EG14_Marcast

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 10:02 am    Post subject: Reply with quote

Per quanto riguarda la scelta della parte, personalmente volo Blu perché in CoD i migliori bombardieri sono tedeschi. in 1946 (che ho cominciato a scoprire adesso) sto volando quasi esclusivamente alleato e sul SM79....visto che purtroppo sul Cant Z1007 il mirino non funziona.
Back to top

Roby60

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 12:52 pm    Post subject: Reply with quote

@ Marcast.. ricevuto! Certo nel Sim Il-2 1946 i bombardieri alleati son proprio pesanti: B17, B24, Lancaster; il B29 super bombardiere (di un'altra generazione)... confronto a questi, il tuo Ju.88 in Cod è una zanzarina!!!

Ieri sera non sono proprio riuscito a vedere il tuo Ju88... ma con AMS non dovevi provare a volare in formazione serrata?
p.s.: come si scrive il nome di AMS? così: Handy
Senza fretta la risposta...ciao vecio!!! Comunque... ti corro dietro anch'io!!!

@ 6S Evil, ciao vicino... allora mi saprai dire chi è il pilota del 109 che nel filmato dal min. 10.00 fumava (colpito probabilmente ai soliti radiatori) e braccato dall' Hurry che lo ha sforacchiato, cercava di atterrare in Francia, mentre Stuntman copriva sopra, per poi scendere lui stesso a finirlo, circa min.11.00 del filmato.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=7NiPMU7yLtw
Buona giornata e saluti.

Back to top

6SEvil

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 1:39 pm    Post subject: Reply with quote

Non ricordo, io credo di riconoscermi in fuga al minuto 5:10 tipo. Poco prima c'è spritz in fuga, fuggivamo tutti icon_biggrin. In quel caso io e spritz abbiamo attaccato una formazione di 5 hurry per disperderli, mentre gli altri 3 tenevano a bada le prime 2 formazioni arrivate in francia. Nel frattempo i nostri bomber erano su di un lato passando inosservati :P
Back to top

Roby60

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 2:40 pm    Post subject: Reply with quote

[quote="6SEvil"]Non ricordo, io credo di riconoscermi in fuga al minuto 5:10 tipo. Poco prima c'è spritz in fuga, fuggivamo tutti icon_biggrin. In quel caso io e spritz abbiamo attaccato una formazione di 5 hurry per disperderli, mentre gli altri 3 tenevano a bada le prime 2 formazioni arrivate in francia. Nel frattempo i nostri bomber erano su di un lato passando inosservati :P[/quote]

Grazie comunque... però anche se in condizione di netta inferiorità numerica... risultato ottenuto e cioè distogliere la caccia nemica dai bomber!!!
Quando hai tempo prova a controllare gli aerei disponibili al vostro aeroporto...durante la pausa ho portato (2) Bf.109E4 per voi!!
L'aeroporto è esatto, perché cliccandoci sopra, poi crea --> il server mi dice: base usata dal 6S; poi io sono decollato da Phien (open)
Ho seguito la procedura da te comunicatomi (ma che già io effettuavo)... volevo essere certo che sono in carico a voi, cioè che il tutto funziona perfettamente!!!
Roby

Last edited by Roby60 on Thu Jul 30, 2015 2:50 am; edited 1 time in total
Back to top

6SEvil

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 3:51 pm    Post subject: Reply with quote

Sì credo che effettivamente risultino dei bf in più, mille grazie! icon_smile
Back to top

EG14_Marcast

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 4:04 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
@ Marcast.. ricevuto! Certo nel Sim Il-2 1946 i bombardieri alleati son proprio pesanti: B17, B24, Lancaster; il B29 super bombardiere (di un'altra generazione)... confronto a questi, il tuo Ju.88 in Cod è una zanzarina!!!

Per lo più mi diverto con il B25 ed il Mosquito. Anche i quadrimotori mi piacciono, però sono davvero lenti a prendere quota. Peccato che manchi il Lancaster e lo He177 non sia volabile.

Quote:
Ieri sera non sono proprio riuscito a vedere il tuo Ju88... ma con AMS non dovevi provare a volare in formazione serrata?
p.s.: come si scrive il nome di AMS? così: Handy

Andrew, Andy. Ieri sera specie nella seconda missione avevo grossi problemi, niente menu tab, niente spostamenti sui mitraglieri ed alla fine la missione non è stata nemmeno registrata nelle statistiche, come se non avessi volato.....quindi non è escluso che fossi anche invisibile, è una cosa che ho già visto succedere in ATAG. Sarebbe un trucchetto da imparare icon_biggrin

Back to top

VII.Toro

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 5:22 pm    Post subject: Reply with quote

Bhe, a me non è mai capitato in molti anni che qualcuno mi dicesse fascist ecc...e comunque gli idioti ci sono sempre.
Ho sempre volato asse (blu) e continuerò a farlo per appartenenza storica.
Poi che si pensi quel che si voglia, non me ne frega un piffero!

Back to top

5th_Hellrider
Guest

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 7:46 pm    Post subject: Reply with quote

In che senso appartenenza storica?
Back to top

VII.Toro

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 10:02 pm    Post subject: Reply with quote

Mi sono espresso male....
Storicamente nella seconda guerra l'Italia ,giusto o sbagliato che fosse, apparteneva all'asse (Germania - Giappone).
Di conseguenza, simulando questo periodo, mi sento di appartenere allo schieramento
Italiano-tedesco per un contesto storico , questo volevo intendere.
Poi adoro il 109 e' sempre stato il mio preferito assieme al Macchi MC 202-205.
Non mi piacciono gli aerei degli alleati!

Back to top

5th_Hellrider
Guest

PostPosted: Wed Jul 29, 2015 11:25 pm    Post subject: Reply with quote

Ah ok. Non avevo capito nulla, pensavo che tu avessi lontane origini tedesche redface
Back to top

Racetrack

Zodiac: Cancer
Chinese zodiac: Cat

PostPosted: Thu Jul 30, 2015 10:59 am    Post subject: Reply with quote

Quote:
Ah ok. Non avevo capito nulla, pensavo che tu avessi lontane origini tedesche redface

Hell stai attento cazz!!!!
---------------------------------------------------------------------
@Roby= Comunque avresti dovuto rispondergli " And you're a big big pirla with small small penis".
LOL

"Volare è utile, atterrare è necessario."
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website

Roby60

PostPosted: Thu Jul 30, 2015 1:15 pm    Post subject: Reply with quote

@ Racetrack: prima di tutto Ciao, poi... non ti preoccupare, gli rispondevo con queste semplici parole: Fuck you!!! o: you are poop!!!
Per lo più erano US questi tizi... dopo aver indagato con i miei amici americani (che volavano Asse); e mi dicevano: "Roby non farci caso, sono solo dei compatrioti pirla!!!" ... comunque tempi passati e sepolti!

@ Hellrider: ricevuto... ieri sera/notte usata Team chat con EG14 AMS, grazie dell'informazione, io non mi ricordavo proprio che si può fare lo switch in chat: all / only team.

@ EG14 Marcast: ieri notte finalmente non eri fantasma (dopo i tuoi problemi iniziali nel riuscire a connetterti al server), ti ho incontrato sul luogo stabilito con il tuo fido Ju.88... abbiamo volato sull' obiettivo... tu hai sganciato i tuoi confetti (spero abbiano fatto centro) poi siamo ritornati e atterrati insieme.
Sono molto soddisfatto, si certo il volo anche se lungo è stato in completo relax (no opposizione nemica)... con quella sicuramente inizieranno i dolori!!! ma dopo il nostro rendez vous sulla costa F. non ti ho perso un solo secondo.

@Toro: un Ciao anche a te; ieri in chat ci siamo scambiati i primi saluti; io ero alla fine del mio volo (Spit Ia 100oct) e tu eri l'unico dall'altra parte...

@ 6S.Evil: non c'è problema, per me è un piacere... e poi io faccio pratica di riconoscimento delle basi Asse (non sulla costa). QUANDO HO TEMPO, sono a disposizione anche per altre basi... giorni scorsi ne ho portati 2 anche a XXXXX... ditemi voi!

@ AMS: Hello dear, unfortunately my spoken English is very poor, but the basic information in team chat, work !!!
Last night, I went on the target you press beyond XXXXX, where I met a large formation of Ju.88 (all AI) ... I fly with them, then I came back to France.
See you soon, and I wish you a good day.
Roby

p.s.: Marcast, io non so se Andy legge qui, in ogni caso... potresti riferirglelo?... mille grazie della cortesia.

Last edited by Roby60 on Thu Jul 30, 2015 3:55 pm; edited 2 times in total
Back to top

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view    Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER All times are GMT + 2 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Page 2 of 5

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum