Get Adobe Flash player
Italian Wing :: Storm of War - Mappa persistente attiva definitivamente
Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view
Storm of War - Mappa persistente attiva definitivamente Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
View previous topic :: View next topic  
Author Message
EG14_Marcast

Medals: None

PostPosted: Thu Jul 30, 2015 3:41 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:

p.s.: Marcast, io non so se Andy legge qui, in ogni caso... potresti riferirglelo?... mille grazie della cortesia.

Andy non legge qui, riferirò. Ti confesso che anche io lo capisco molto poco, parla un inglese molto dialettale.

Colgo l'occasione per ricordarti che questo è un forum pubblico, consultato anche dai nostri amici dell'EAF. Quindi mi raccomando di non citare mai il nome di aeroporti assegnati a qualsiasi squadrone. Esiste una sezione del forum riservata a chi vola asse a cui Cipson ti può iscrivere (se decidi di passare definitivamente al Lato Oscuro della Forza) in cui si può parlare liberamente.

Back to top
View user's profile Send private message

Your banner code goes here
5th_Hellrider
Guest

PostPosted: Thu Jul 30, 2015 3:56 pm    Post subject: Reply with quote

Per me è una cazzata la mappa persistente.
C'è il serio rischio che tra un po' non ci giochi più nessuno, o che la gente preferisca combattere/scortare AI.

Back to top

Roby60

PostPosted: Thu Jul 30, 2015 3:59 pm    Post subject: Reply with quote

Ricevuto e corretto subito.
Ciao

Back to top

EG14_Marcast

PostPosted: Thu Jul 30, 2015 5:36 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
Per me è una cazzata la mappa persistente.
C'è il serio rischio che tra un po' non ci giochi più nessuno, o che la gente preferisca combattere/scortare AI.

Per i bombardieri è molto più divertente perché abbiamo un sacco di bersagli diversi. Che per i caccia lo sia molto meno secondo me dipende dal fatto che di questi tempi c'è poca gente; se ci fossero raid organizzati di squadroni di bombardieri ogni sera anche i caccia vedrebbero più azione. Comunque le date degli eventi vengono conservate, quindi non cambia nulla rispetto a prima....tranne il fatto che si rischia di trovare i propri aeroporti danneggiati per bombardamenti effettuati quando non c'era nessun difensore. È comunque chiaro che su SoW non ci sarà mai la quantità di azione che si trova su ATAG o altri server, sono cose diverse.

Back to top

Roby60

PostPosted: Fri Jul 31, 2015 1:07 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti,
ieri notte in SoW parlando con Marcast nel canale TS EG14, mi ha detto che vede i nomi delle persona che comunicano in TS, queste scritte le vede in una finestra del Sim, mentre a me questo non avviene!
Io nel Sim, ho settato una finestra personalizzata per il team speak ( ho visto alcuni video su youtube dove sullo schermo, apparivano nomi/parole mentre i membri del gruppo parlavano in TS, di colore giallo).
In questa finestra personalizzata posizionata a Dx e in basso sul mio monitor, io ho inserito solo la funzione: Team Speak (delle voci che si possono importare dal menù), poi ho salvato l'impostazione della relativa finestra; però a me non funziona!!!
Ieri notte, quando Marcast e AMS parlavano, io sentivo le loro voci in cuffia, ma non appariva nulla nella mia finestra.
Dove sto sbagliando? forse perchè non mi sono ancora registrato in SoW... non penso!, anche perchè il server risponde alle mie interrogazioni, ad esempio: Tab 4 2 / Tab 4 4 etc etc.
Dal setting audio del Sim, ho disattivato le funzioni: musichetta di sottofondo e voce.
Help me please! e mille grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

Back to top

5th_Hellrider
Guest

PostPosted: Fri Jul 31, 2015 4:48 pm    Post subject: Reply with quote

mmm...non so, anzi non sapevo nemmeno di questa possibilità.
Io sono più grezzo.

PS: uso solo un tablet per giocare a burraco durante i tempi morti nelle sortite SoW.

Back to top

EG14_Marcast

PostPosted: Fri Jul 31, 2015 5:05 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:

ieri notte in SoW parlando con Marcast nel canale TS EG14, mi ha detto che vede i nomi delle persona che comunicano in TS, queste scritte le vede in una finestra del Sim, mentre a me questo non avviene

Copio e incollo dal readme della patch 4.0 di Team Fusion:

"* Added a Teamspeak interface to the in-game windows. Hopefully this can solve some of the issues with the notifier.
To use it:
1.- Copy the "CLOD TeamSpeak Integration PluginXX.dll" to your TS plugins folder and enable it in TS.
2.- In any in-game window, edit the properties and add the "TeamSpeak" tool.

The tool allows to choose seeing only those talking or every one on the channel.

Since the plugin can stop working with new TS versions, users should check the TF site for new updates."

Back to top

Roby60

PostPosted: Fri Jul 31, 2015 5:54 pm    Post subject: Reply with quote

Copio e incollo dal readme della patch 4.0 di Team Fusion:
"* Added a Teamspeak interface to the in-game windows. Hopefully this can solve some of the issues with the notifier.
To use it:
1.- Copy the "CLOD TeamSpeak Integration PluginXX.dll" to your TS plugins folder and enable it in TS.
2.- In any in-game window, edit the properties and add the "TeamSpeak" tool.

The tool allows to choose seeing only those talking or every one on the channel.
Since the plugin can stop working with new TS versions, users should check the TF site for new updates."[/quote]

Ciao Marco (posso scrivere il tuo nome qui?) sei sempre molto gentile e disponibile alle mie domande... anche durante il volo!
La spiegazione in inglese è chiara... l'unico problema è: io dove trovo nel mio pc, il file readme della patch 4.0 :roll: il Sim è aggiornato alla patch 4.312 TF!
Roby
p.s.: oggi da me c'è un bel venticello fresco!!!

Back to top

EG14_Marcast

PostPosted: Fri Jul 31, 2015 6:28 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:

La spiegazione in inglese è chiara... l'unico problema è: io dove trovo nel mio pc, il file readme della patch 4.0 :roll: il Sim è aggiornato alla patch 4.312 TF!

Quindi hai scaricato anche la 4.00 e tutti i suoi files.....prova a fare una ricerca sul PC digitando il nome "CLOD TeamSpeak Integration PluginXX.dll", da qualche parte ci dovrebbe essere.

Back to top

Racetrack

Zodiac: Cancer
Chinese zodiac: Cat

PostPosted: Fri Jul 31, 2015 7:39 pm    Post subject: Reply with quote

Ahahahaha il Tablet!
Sto male

"Volare è utile, atterrare è necessario."
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website

Roby60

PostPosted: Fri Jul 31, 2015 8:20 pm    Post subject: Reply with quote

CLOD TeamSpeak Integration PluginXX.dll

Negativo... digitando esattamente la frase sopra riportata, nella barra di ricerca di W7, ho solo questa risposta: Nessun elemento corrispondente ai criteri di ricerca.
Ciao, buona serata e grazie comunque.
p.s.: questa sera il tuo Zanzarino 88, è sottoposto al tagliando di manutenzione... ciao!!!

Back to top

6SEvil

Zodiac: Pisces
Chinese zodiac: Monkey

PostPosted: Fri Jul 31, 2015 8:50 pm    Post subject: Reply with quote

Roby gli XX sono i sostituti di 64 o 32 (se sei su un sistema 32 o 64 bit)
In genere è nella tua libreria steam/steamapps/common/il-2 cliff of dover/teamspeak integration plugin

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

72sq_Popale

PostPosted: Fri Jul 31, 2015 8:57 pm    Post subject: Reply with quote

http://www.megafileupload.com/dh8p/CLOD_TeamSpeak_Integration_Plugin64 .dll

prova un po' a vedere se riesci a scaricarlo, ti ho messo il io mio che è per i 64 bit

Back to top

Roby60

PostPosted: Sat Aug 01, 2015 12:19 am    Post subject: Reply with quote

Grazie a tutti e due (Evil/Popale) per le veloci risposte... avevo immaginato che le XX si riferivano a: 32/64 bit; però non ne ero sicuro al 100%... e prima di combinare casini!!!
Io ho W7 64bit Ultimate, ho copiato il plugin di COD a 64bit nella cartella plugins di TS3 Client a 64bit, ho lanciato il prog. TS3, ho cliccato su: Impostazioni -->Plugins --> a Sx sotto gli altri c'è: CLOD TeamSpeak Integration Plugin 64.dll; vi ho cliccato sopra e a Dx mi dice questo, alla voce Descrizione: Plugin fallito nel caricamento: Api version is not compatible.

La mia versione a 64bit di TS3 Client è la 3.0.16 (04/08/2014) ho provato ad aggiornare dal prog., ma è l'ultima.
Versione Qt: 5.2.1
Versione della traduz. Italiana: v13 (tradotta da Kaos per Team Speak Italia).
Ora provo ad avviare il Sim... ma non penso funzioni!
Buona notte... a tutti.

Back to top

72sq_Popale

PostPosted: Sat Aug 01, 2015 4:13 pm    Post subject: Reply with quote

la mia versione è la 3.0.14
Back to top

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view    Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER All times are GMT + 2 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Page 3 of 5

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum