Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

Subject:
[quote="72sq_Popale"]la mia versione è la 3.0.14[/quote]
Ciao Popale, si ho provato a scaricare il plugin anche dal link da te postato, risultato: download effettuato... ma non funziona ugualmente; è incompatibile con l'ultima versione di TS3 (3.0.16).
Ho anche cercato nel sito TS3, la tua versione (3.0.14), ma nei download c'è solo la 3.0.16!
Per me sarebbe molto utile questo "aiuto"... di vedere nel Sim le parole (in inglese) pronunciate in TS, da chi parla!
Buon WE.

Subject:
con rapida ricerca su google ho trovato questo http://freewareupdate.com/download-teamspeak-client/10007/

Non conosco il sito e non mi prendo responsabilità di eventuali disastri ma mi sembra un sito normale :wink:

Subject:
[quote="72sq_Popale"]con rapida ricerca su google ho trovato questo http://freewareupdate.com/download-teamspeak-client/10007/

Non conosco il sito e non mi prendo responsabilità di eventuali disastri ma mi sembra un sito normale :Wink:[/quote]

Non ti preoccupare... nessuna responsabilità sarà a te accollata!!!:evil:
Grazie, tengo il tuo link come riserva... ho appena finito un volo con Marcast, se trova il suo file TS3, me lo invia.
Ciao e buonanotte

Subject:
Dopo lunga permanenza ai monti e fuga dal caldo, in settimana rientro vediamo di organizzare qualcosa di interessante?

Subject:
Quote:
Dopo lunga permanenza ai monti e fuga dal caldo, in settimana rientro vediamo di organizzare qualcosa di interessante?

Al momento SoW è fuori servizio per la preparazione al riavvio della campagna.....in compenso io mi sto divertendo come un pazzo con IL2 1946, siamo diverse sere alla settimana con Dobratz su Hyperlobby 8)

Subject:
Su che server siete? magari anche se non ci siete provo ad entrarci per verificare che la versione di 1946 sia quella corretta...se lo fosse ritorno molto volentieri su IL2 a farmi un voletto

Subject:
Quote:
Su che server siete? magari anche se non ci siete provo ad entrarci per verificare che la versione di 1946 sia quella corretta...se lo fosse ritorno molto volentieri su IL2 a farmi un voletto

Siamo stati su Battlefield 1, Aces over Pacific e over Europe, Jg oldies e altri. Ultimamente siamo sulle open mission (nella lista server trovi il nome mio oppure nocken, siamo sul TS EG14 di SoW, se vuoi entrare dacci una voce). Ci sballa sopratutto la Battaglia di Midway ma anche l'attacco al porto di Taranto della BDO3. Io sto ultimando una mappa che emula le gesta del gruppo Buscaglia con un attacco di SM79 ad un convoglio inglese nel Mediterraneo, se ce la faccio la provo stasera. Abbiamo la versione 4.12.2 e HSFX 7.0.3.

Subject:
Dear all,

On September 15th 2015 (Battle of Britain Day) Storm of War will be releasing the new 24-hour, 7-day-per-week campaign which is called “the Long War”.

The "Long War" is the realisation of 13 months of work with the Storm of War server building all of the following features that are a totally unique combination in Cliffs of Dover:
1. Mission by Mission public career stats, including a "dead-is-dead" career system
2. Hundreds of targets for bomber pilots, dynamically selected each mission
3. Statistics for bombers pilots, displaying the weight of bombs dropped and objects destroyed throughout your career
4. Limited numbers of air-frames on the map, and air-frames that actually required repairs in the workshop after a mission where they took damage
5. A meta-game that exists beyond simply flying on the server, with inter-squadron co-operation, intelligence gathering and strategic planning
6. RADAR and Direction finding systems that are linked to ground-based infrastructure
7. Web-based and ingame RADAR output, IFF "pip-squeak" locators, mapping and strategic tools
8. Dynamically generated mission weather including clouds and wind settings which are modelled on real-world meteorological data from south-east England
9. The ability to fly Reconnaissance and Transport missions that will have a real effect on your team's fighting capability
10. Customisable airfields for virtual squadrons, which allow each unit to design the layout of their own airfield and spawn areas

The "Long War" will be a fully persistent environment where your actions will have an effect on everyone else who flies on the server. Our "FAQ" page is now active. This page should answer the most common questions about how SoW works now that we have set a transition date.

http://stormofwar.org/?Page=longwar

Part of the beauty of the new 24/7 "Long War" is that no two missions will ever be the same on the server. From now on, targets will be generated dynamically. There is no longer the need for “mission builders” to be constantly working on new content – the server does this for us!

The “META-GAME”

Many of the offline aspects of Storm of War are found in the “Campaign Interface” which has been significantly improved in recent months. Access to this side of Storm of War is mainly given to players who are members of
a virtual squadron that has registered to play on SoW. If your virtual squadron or group is registered on SoW AND you have declared for one side (red, or blue) you should already have access to the Campaign Interface.
http://www.stormofwar.org/campaigninterface.php

Instructions for registering your squadron can be found in this YouTube
video: https://www.youtube.com/watch?v=WjvKC2SaGlw

Between now and the 15th, the server will continue to run for testing and just general enjoyment. All Stats will be reset once again so that we start the campaign with everyone on Life no.1, Sortie no.1 ! Please keep an eye on the forum to check for specific testing requirements or notifications of server downtime.

From all the team at Storm of war, Salute!; and see you from September 15th!

Admin (Philstyle)
Site Admin

http://www.stormofwar.org/phpBB3/viewtopic.php?f=14&t=2321

Subject:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Subject:
Traduzione:

Quote:
"Carissimi,

Il 15 settembre 2015 (BoB Day) Storm of War rilascerà la nuova campagna di 24 ore, 7 giornisu 7, che verrà chiamata "la
Lunga Guerra ".

La "Long War", è la realizzazione di 13 mesi di lavoro con lo staff di Storm of war, e la costruzione di tutte le seguenti caratteristiche che sono un tutto unico
combinazione scogliere di Dover:
1. Statistiche aggiornate di missione in missione,
sistema di carriera "se crepi, crepi con le stats"

2. Centinaia di obiettivi per i piloti dei bombardieri, selezionati dinamicamente ogni missione

3. Le statistiche per bombardieri, che mostrano il peso delle bombe sganciate ed il peso nella campagna totale e oggetti distrutti in tutta la tua carriera personale

4. numero limitato di aeroplani sulla mappa, e aeroplani che in realtà richiederanno tempo per le riparazioni in officina dopo una missione in cui hanno preso danni

5. Una meta-game che esiste al di là del gioco sul server, con cooperazione inter-squadron e pianificazione strategica tutti insieme appassionatamente

6. I sistemi che trovano i radar e di direzione che sono collegati ad una infrastruttura a terra

7. Segnalazioni RADAR Web-based, localizzatori IFF, mappatura e strumenti strategici

8. clima della missione generato dinamicamente incluse le nuvole e le impostazioni del vento che sono modellate su dati meteorologici reali da sud-est dell'Inghilterra

9. La capacità di volare ricognizioni e missioni di trasporto che avranno un vero e proprio effetto sulla capacità di combattimento della tua squadra

10. aeroporti personalizzabili per squadroni virtuali (come già fatto anche a da noi per chi non l'avesse visto recentemente), che consentono ad ogni unità di progettare il layout delle proprie aree dei campi di aviazione e di respawn

La "Lunga Guerra" sarà un ambiente completamente persistente dove le vostre azioni avranno un effetto su tutti gli altri che volano sul server. La nostra "FAQ" è ora attiva. Questa pagina dovrebbe rispondere alle domande più comuni su
come SoW funziona ora che abbiamo fissato una data di transizione.

D'ora in poi gran parte della bellezza del server SOW sarà il fatto che non ci saranno due missioni uguali, non ci sarà più bisogno dei mission builders perchè sarà creato tutto dinamicamente di volta in volta in base alle nostre azioni sulla mappa.

Tra ora e il 15 Settembre (data di partenza) il server continuerà a girare per test e per i "divertimento spicciolo". Tutte le statistiche saranno azzerate alla ripartenza del 15 Settembre.

Infine, tutti gli aspetti offline della campagna sono ora gestiti e controllabili nella "campaign interface" all'interno del sito di SOW, già ora se si è iscritti si può andare a visitare la nuova interfaccia della campagna (vi assicuro che è davvero fatta bene).

http://www.stormofwar.org/campaigninterface.php

:wink:

Subject:
C'è qualcuno che stasera si affaccia in SoW?

Subject:
Mah! Sono passato alle 9.15 -30 non c'era nessuno dei nostri...

Essendo perplesso sull'interesse da parte nostra, sono andato a vedere la Situazione:

Queste le frequenze di partecipazione:

Solo VII e 6S dimostrano una qualche volontà di partecipazione, le attività del resto di ITAWING sono ferme.
Restano da interpretare i dati di EG14 in cui volano alcuni dei nostri Bomber (ma così, inseriti in un altro Gruppo, non si riescono ad evidenziare).

Insomma tra scarsa volontà di Cooperazione e Bassa attività non riusciamo certo ad esprimere numeri interessanti e risultiamo essere dispersi nella parte bassa della Lista (delle Attività).

Siccome mi sono stufato di seguire il nulla.... per quanto riguarda CLoD, insomma... vedetevela voi.... . :oops:

.

Subject:
In realtà voliamo solo li XD

Ci stiamo coordinando con JG4/6s/5th per ora, di cose da fare ce ne e di caccia per scortare i Bomber pure.

Non so a cosa ti riferisci con "Seguire il nulla", visto che ci sono dai 50 agli 80 Piloti su SoW. A volte devi fare la fila per entrare..
Scarsa collaborazione non direi, su SoW i piloti Asse sono in perfetta coordinazione e comunicazione constantemente in TeamSpeak, anzi è pure una figata sentire Tedeschi, Spagnoli, Inglesi e Francesi coordinarsi!!!
E aggiungo che VII Stormo Virtuale, Sesto Stormo Diavoli Rossi e 5th Virtual Squadron non sono il nulla, anzi....
STICAZZI
8) 8) 8) 8)

In ogni caso ripeto, se i nostri Bomber vogliono fare sortite i caccia di scorta ci sono e pure volentierosi.

In questo momento per esempio si sta svolgendo una campagna particolare per la quale se pubblico qualcosa mi ammazzano...
Anche se penso che mantenere il segreto su ste cose sia troppo GDR.

Sfrutto il post per comunicare che finalmente hanno aggiunto i valori di Accuracy nelle Statistiche riguardanti i colpi messi a Segno in Combat!

Hehe, i ragazzi di SoW hanno fatto davvero un bel lavoro!

Subject:
Mi sono spiegato male:

Intendevo il Nulla come contributo per quanto riguarda questa Comunità di Piloti Italiani, per farla crescere, motivare e farla volare insieme.

Grazie per l'informazione Race, ma non mi era sfuggito che esistono Gruppi di Volo Tedeschi, Spagnoli, Inglesi e Francesi ( e Cecoslovacchi, polacchi, russi etc... alcuni dei quali sono anche composti da ottimi amici.), ma questo progetto ITAWING, che abbiamo provato ad imbastire e per cui molta gente ha perso tempo (e denaro) era nato per raggruppare il più possibile i Piloti Italiani che da molti anni si frequentano ed hanno piacere di volare insieme.

Ultimamente a causa delle differenziazioni dei Programmi di Simulazione gli stessi Piloti Italiani si sono dispersi in molti Rivoli su varie simulazioni e giochi arcade.

Questo Portale (che costa mantenere, appunto, in Tempo e denaro) ha lo scopo di mantenere proprio quel collegamento Prioritario fra i Piloti della Comunità Italiana della "vecchia Guardia" appunto, ma anche dei Giovani, di ultimo arrivo, se interessati, ovviamente a volare Insieme ed ITALIANO.

Benché spesso, la Squadra Italiana abbia lavorato strettamente con Gruppi Stranieri (102, Varp, Grij , PDA, LLV, vari JG, Gruppi inglesi, JAPS etc.) collaborare con gli Stranieri (benché auspicabile e benvenuto) non è tra le priorità di questa iniziativa ITAWING, invece tesa a non disperdere il Forte Legame di Esperienze e di Amicizie che in si è creato in oltre 15 anni di Volo Simulato.

Concludendo, non è mai stato detto che VII Stormo Virtuale, e Sesto Stormo Diavoli Rossi siano il nulla (tra l'altro sono orgoglioso di essere cresciuto tra le fila del 6Stormo che quindi non potrei mai rinnegare (Un' abbraccio Ragazzi del 6° 8) )).

Sto dicendo che non aver concentrato la nostra partecipazione su CloD nel quale avevamo preso l'aeroporto di ITAWING, rifornito, seguito e curato , è un impresa inutile e costosa (in termini di tempo) che non faccio, tantomeno da solo, se non serve ai Gruppi Italiani.

Per cui la partecipazione a CloD, in futuro, a meno che non ci sia un inversione di questa tendenza "centrifuga" in cui le Squadriglie pensano solo ai caz... propri e non a tutta la Comunità di Piloti Italiani, la vedranno i singoli Gruppi o Piloti, ma non il sottodimensionato "team" di ITALIANWING, che si concentrerà su altre cose, visto che non ha le risorse per seguire tutto...

E se non cambierà il "Pensiero" corrente di una parte dei Piloti appartenenti alla Comunità Italiana, sarò io stesso, tra i fautori dell'Unione, a metterla in discussione..

Comunque, per il momento, Buon Vento a Tutti.

.

Subject:
Personalmente il VII VOLA CON ITALIANI tra cui Sesto e 5th e altri e continuerà a farlo come è sempre stato.
Se ti riferisci l'assegnazione di una base solo nostra, ribadisco come già detto che la decisione è stata dettata dalla necessità e volontà nostra di avere statistiche divise e solo nostre.

Comunque per l'amor di dio, posto c'è e sono tutti come sempre ben venuti anzi, dateve na mossa perché la campagna, benché appena iniziata, non volge a nostro favore.

Argh

Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

Page 4 of 5

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum

Full Version