Get Adobe Flash player
Italian Wing :: DISCUSSIONI TECNICHE AEREI BoS/BoM
Italian Wing Forum Index » BATTLE OF STALINGRAD

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view
DISCUSSIONI TECNICHE AEREI BoS/BoM Goto page Previous  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Next
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Cipson

Medals: None

PostPosted: Tue Oct 25, 2016 11:00 pm    Post subject: Reply with quote

clap clap clap

bRAVO VELTRO, DOVREMMO PROTESTARE TUTTI .... DA FARLI DIVENTARE SCEMI....

Your banner code goes here
Italo

PostPosted: Wed Oct 26, 2016 12:36 am    Post subject: Reply with quote

L'unica protesta utile è non comprare quel simulatore e non volarci. Punto.

"Always from above, something at the same, never from below".
Back to top
View user's profile Send private message

Veltro

PostPosted: Wed Oct 26, 2016 7:51 am    Post subject: Reply with quote

Così non lo capirebbero e non credo servirebbe a molto.

Preferisco lo scontro frontale, come dice Cipson.

Il problema è che stanno bannando un pò tutti......e chi è già stato bannato non vuole rischiare di nuovo. Ho ricevuto alcuni PM di supporto.

Ad ogni modo, c'è tempo per rimediare e nella 2.004 hanno già in parte rimediato. Al di la di tutto, questa serie rimane a mio avviso il top delle sim, quindi finchè si può......è meglio protestare. Con il 110 è servito, e per me da qui a Dicembre sistemeranno altre cose. Il messaggio gli è arrivato forte e chiaro, e anche ieri stavano leggendo il post del Pe-2. Con l'arrivo dello Yak-1b e soprattutto dello Spitfire si troveranno per le mani una bella matassa da sbrogliare, soprattutto considerando il FW. La situazione rischia di diventare grottesca se non corrono ai ripari. Dovranno dimostare che il legno russo era più resistente del duralluminio inglese.... wave ooppure che lo Yak-1b surclassava lo spitfire....oppure ancora che in realtà l'Mk.Vb surclassava in tutto e per tutto il FW, perchè l'unico modo per rendere il FW competitivo contro lo Spitfire, così come riportato dalla RAF, sarà quello di ridurre quest'ultimo ad una chiavica d'aereo. Lo stesso dicasi per il DM dello Spitfire e gli effetti delle MG151/20 tedesche, per non parlare poi degli effetti delle Hispano sul 109 e sullo Yak. Insomma....come si suol dire, adesso sono tutti ca..i loro. Così imparano a forzare così tanto la mano per bilanciare il gioco pro VVS.

Rimane fermo il discorso sul Fronte Russo e degli sviluppatori Russi, quindi più di tanto non si può sperare. Era così in IL2 ed è così ora e comunque li abbattiamo lo stesso.

Ad ogni modo io la mia l'ho detta, e poi il ban.
We can only hope this game will turn fast in the right way again, recovering its credibility. The pro VVS policy has reached the border line.

Comunque molti BoK non lo compreranno proprio per questi motivi ma sarebbe meglio dirglielo in faccia.

Back to top

Cipson

PostPosted: Wed Oct 26, 2016 10:35 am    Post subject: Reply with quote

Veltro wrote:
Così non lo capirebbero e non credo servirebbe a molto.

Preferisco lo scontro frontale, come dice Cipson.

Il problema è che stanno bannando un pò tutti......e chi è già stato bannato non vuole rischiare di nuovo. Ho ricevuto alcuni PM di supporto.

....
Ad ogni modo io la mia l'ho detta, e poi il ban.
We can only hope this game will turn fast in the right way again, recovering its credibility. The pro VVS policy has reached the border line.

Comunque molti BoK non lo compreranno proprio per questi motivi ma sarebbe meglio dirglielo in faccia.

SONO D'ACCORDO SULLA LINEA "FORTE"... BISOGNEREBBE CONVINCERE TUTTI GLI AMICI PILOTI A RITARDARE IL PIU' POSSIBILE L'ACQUISTO DI KUBAN, ...FINO A CHE NON DIMOSTRANO UNA MAGGIORE PROFESSIONALITA':

"UN SIMULATORE NON E' UN GIOCO PER BIMBIMINCHIA...." PER IL RESTO ABBIAMO "WARTHUNDER"....

NON SI POSSONO FARE I POST? PASSIAMO LA VOCE A TUTTI QUELLI CHE CONOSCIAMO, QUANTO CI METTIAMO A RAGGIUNGERE 1000 PILOTI?
BASTA PASSARE LA VOCE A 10 PILOTI CHE SI IMPEGNINO A LORO VOLTA A FARE LO STESSO (3 LIVELLI : 10 - 100 - 1000) UN LAMPO... wav

PAROLA D'ORDINE "NO KUBAN !!!"
.... bunk bunk bunk

.

72sq_Popale

PostPosted: Wed Oct 26, 2016 10:48 am    Post subject: Reply with quote

Quando è uscito ho comprato ROF per supportare la comunità e non credo di averci volato 3 ore
Sono stato "Founder" sia di BOS che di BOM.

Mi rifiuto di farmi prendere per i fondelli con BoK/Ju52/YAk1b.

Quando usciranno se mi verrà voglia di volarci li prenderò ma fare da supporter così mi sembra di essere preso in giro.

Amazing!

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

72sq_Melo

PostPosted: Wed Oct 26, 2016 11:09 am    Post subject: Reply with quote

Io lo ju52 l'ho preso... Anche solo per le "gite aziendali" alla "Fantozzi". Kuban lo prenderò sicuro, ovviamente non in founder.... Che dire:
"Il pallone ce l'hanno loro, il gioco è loro, fanno un po come vogliono."

Il discorso è un altro tralasciando la "storicità" della discussione: Un "gioco" è bello se è equilibrato.

Quando nessun'altro giocherà asse "forse" due domande se le faranno.

AMAZING!

Back to top

mb339pan

Zodiac: Virgo
Chinese zodiac: Cat

PostPosted: Wed Oct 26, 2016 11:33 am    Post subject: Reply with quote

i giocatori MP sono una minoranza, anche se BOK non lo comprerà nessuno non gliene fregerà nulla lo stesso, anzi se contiamo che una buona fetta dei giocatori MP è Russa BOK lo venderanno lo stesso.
Non a caso nel prossimo update (natale?!!?) oltre alla "Zia", lo yak e le dx11 uscirà la modalità carriera alla RoF quindi... il culo ce lo hanno bello parato con i giocatori SP che saranno belli felici, poi vabbè si lamenteranno della ia ecc...

il vero problema è che non ci sono alternative "valide"

il problema che questa situazione online porta all' esasperazione, si gioca male (io in primis) e ti fa saltare i nervi

se prima avevamo i flaptovarish sullo yak adesso aggiungiamo anche lo Stalinwood montato su praticamente tutti gli aerei russi, il Rata in più ha il Leninshild sul pilota che lo rende inkillabile

Back to top

72sq_Melo

PostPosted: Wed Oct 26, 2016 12:00 pm    Post subject: Reply with quote

Semmai appoggiate la mia idea che di vitale importanza eh!

http://forum.il2sturmovik.com/topic/25874-new-idea-squirrels-and-hares  /

Ahahah Ahahah Ahahah

Back to top

Veltro

PostPosted: Wed Oct 26, 2016 12:18 pm    Post subject: Reply with quote

mb339pan wrote:
il vero problema è che non ci sono alternative "valide"

il problema che questa situazione online porta all' esasperazione, si gioca male (io in primis) e ti fa saltare i nervi.

Esatto.

Il gioco è validissimo e bisogna premere perchè intervangano. Io mi ncavolo non tanto per polemizzare o altro ma solo perchè spero migliorino le cose in ambito Luftwaffe. Rimane fermo quanto dice Andrea, alla lunga ti serve il Malox.

Sistemino il FW, il discroso del timone degli F/G e le 20mm tedesche, poi si tengano tutti gli UFO che vogliono.

Posted after 3 minutes 4 seconds:

72sq_Melo wrote:
Semmai appoggiate la mia idea che di vitale importanza eh!

http://forum.il2sturmovik.com/topic/25874-new-idea-squirrels-and-hares  /

Ahahah Ahahah Ahahah

Si vabbè....però non esageriamo Andrea. Così no.
Protestare va bene ma non pigliamoli anche per il culo.

Back to top

Folgore

PostPosted: Thu Oct 27, 2016 8:57 am    Post subject: Reply with quote

Italo wrote:
L'unica protesta utile è non comprare quel simulatore e non volarci. Punto.

Esco un' attimo dall' Hangar per dire che hai perfettamente ragione e quoto in toto quanto affermi , è inutile farsi venire i nervi , protestare qua e la e quant' altro per poi essere pronti con il portafoglio in mano acquistando Kuban come Founder quasi a premiare gli sviluppatori...

Se continuate a comprare i loro prodotti addirittura prima che siano commercializzati continuando a sostenerli evidentemente vi vanno bene come sono , quindi tutte queste lamentele non hanno ragione di esisstere , pigliatevi quello che gentilmente vi danno e va bene così...

Ritorno nell' Hangar....

wink

Back to top

72sq_Savinio

PostPosted: Thu Oct 27, 2016 10:00 am    Post subject: Reply with quote

Non ho ben capito, ma smettere di comprare giochi come BoS per fare cosa? Giocare a WarThunder, il2-1946, CloD o DCS?

Questo perchè c'è una discussione su un aspetto del gioco che è stato sviluppato in modo errato?

Back to top

72sq_Popale

PostPosted: Thu Oct 27, 2016 11:28 am    Post subject: Reply with quote

Non smetto di volare ne' di comprare giochi. Prima avevo delle aspettative ed ero pronto ad investire adesso ho un po' i coglioni rotti e comprerò il prodotto quando costerà meno e soltanto se mi interesserà, non per supporto.
Tutto qui.
icon_smile

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

Folgore

PostPosted: Thu Oct 27, 2016 11:32 am    Post subject: Reply with quote

72sq_Savinio wrote:
Non ho ben capito, ma smettere di comprare giochi come BoS per fare cosa? Giocare a WarThunder, il2-1946, CloD o DCS?

Questo perchè c'è una discussione su un aspetto del gioco che è stato sviluppato in modo errato?

Guarda premesso che non pretendo di dire a nessuno quello che deve o non deve fare ma ho semplicemente espresso il mio punto di vista sull' argomento , personalmente trovo poco coerente dire peste e corna su un' ambiente simulativo e poi acquistare in prevendita Kuban per sostenere il lavoro di un team che più che divertirmi mi fa innervosire per tanti aspetti e certo non solo quelli già abbondantemente esposti...

Poi nessuno vieta a nessuno di acquistare cosa preferisce , ognuno di noi con i propri soldi acquista cosa vuole ci mancherebbe , però allora non lamentatevi ogni 3x2 che questo e l' altro non vanno bene, che il FW è un ferro da stiro volante , che le armi tedesche sparano coriandoli , che gli aeroplani tedeschi in metallo sembrano di vetroresina e quelli russi di legno invece di acciaio e chi più ne ha ne metta , accetti quello che ti danno e amen , quello c`è e quello ti prendi...

È come se a me DCS facesse cagare per tanti motivi poi compro moduli a iosa e vado a lamentarmi 3x2 che DCS World fa schifo , se non mi piace questo ambiente simulativo faccio a meno di usarlo , al netto che posso provarlo gratuitamente a differenza della meraviglia BoS , uno degli aspetti tra l' altro discutibili , assieme ai cockpit a dir poco vergognosi ma però c'è il filo d' erba in 3D che si muove se c'è un' alito di vento e quant' altro perchè notoriamente in un simulatore di aeroplani è più importante il filo d' erba che non il cockpit..

Ad ogni modo non sono disposto a spendere 60/70€ o quello che è per un simulatore (anzi meglio definirlo gioco....) per poi andare sul forum ufficiale a "mendicare" che mi sistemino quello o quell' altro passando anche per quello che vuole vincere facile con tanto di presa per i fondelli da una moltitudine di utenti (compreso il team che il gioco lo fa...) e relativo ban perchè "BoS è perfetto così com' è e quello che dici sono solo balle...."

Detto questo ritorno nell' Hangar , non utilizzo BoS e manco mi interessa parlarne ancora...

wink

Back to top

Veltro

PostPosted: Thu Oct 27, 2016 11:49 am    Post subject: Reply with quote

72sq_Savinio wrote:

Esatto, poi chiaramente uno è libero di non comprare ma hai centrato il punto.

Back to top

mb339pan

Zodiac: Virgo
Chinese zodiac: Cat

PostPosted: Thu Oct 27, 2016 12:30 pm    Post subject: Reply with quote

ho trovato un test abbastanza valido da fare per l' efficenza delle armi sui bombardieri http://forum.il2sturmovik.ru/topic/4997-missii-po-obstrelu-iz-flak-38- odinochnymi-vystrela/?p=461991

scaricate il file zip di pochi kb https://yadi.sk/d/yVMixJ-lxFjeY

mettete le cartellie test_ in missions dove è installato BoS C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad\data\Missions

settate una convergenza di 550/600m e fate voi stessi le prove

Back to top

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view    Italian Wing Forum Index » BATTLE OF STALINGRAD All times are GMT + 1 Hour
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Next
Page 11 of 13

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum