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Italian Wing :: DISCUSSIONI TECNICHE AEREI BoS/BoM
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Veltro







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PostPosted: Thu Oct 27, 2016 3:28 pm    Post subject: Reply with quote

Di questa faccenda delle MG151/20mm "nerfed" ne stanno parlando parecchio anche sul forum russo, così come del Pe-2, e la cosa è positiva. Altro che Lutfwhiners.

A pagina 6 risponde Han (21/10/2016) direttamente, cosa che non fa con noi. Traducendo alla brutta, anche ai Russi risponde: "sono solo emozioni". Il messaggio gli sta comunque arrivando bello forte, vediamo quando può resistere la sotria delle "only emotions".
http://forum.il2sturmovik.ru/topic/4986-test-na-betonnost-dm-soglasno- log-fajlam/page-6


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72sq_Melo







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PostPosted: Fri Oct 28, 2016 11:33 am    Post subject: Reply with quote

Effettivamente a 1.05 si vede il danno mortale.... Lo chiamano Pe-2 "Rocky Marciano Edition" il migliore incassatore di tutti i tempi! Ahahah Ahahah Ahahah
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22GCT_PlaN




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PostPosted: Fri Oct 28, 2016 12:10 pm    Post subject: Reply with quote

Veltro wrote:
Di questa faccenda delle MG151/20mm "nerfed" ne stanno parlando parecchio anche sul forum russo, così come del Pe-2, e la cosa è positiva. Altro che Lutfwhiners.

A pagina 6 risponde Han (21/10/2016) direttamente, cosa che non fa con noi. Traducendo alla brutta, anche ai Russi risponde: "sono solo emozioni". Il messaggio gli sta comunque arrivando bello forte, vediamo quando può resistere la sotria delle "only emotions".
http://forum.il2sturmovik.ru/topic/4986-test-na-betonnost-dm-soglasno- log-fajlam/page-6


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Ma Dio sto video è imbarazzante!

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_ITAF_Cymao







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PostPosted: Fri Oct 28, 2016 1:40 pm    Post subject: Reply with quote

La cosa più mbarazzante sono la precisione anche da lunghe disstanze ed i danni che fanno i mitraglieri ai caccia, a volte sembra che sei stato colpito da un colpo di flak o da un missile.
Fino ad ora ho visto solo i mitraglieri di Pe2 far esplodere gli aerei.
Invece noi abbiamo come mitraglieri Stevie Wonder e Ray Charles, almeno ascoltiamo buona musica mentre ci buttano giù...

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_ITAF_Cymao







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PostPosted: Sun Nov 06, 2016 9:45 am    Post subject: Reply with quote

http://youtu.be/Nqo7vjbc2p8
Pazzesco


PS OT come faccio a far visualizzare il video nel forum?


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Last edited by _ITAF_Cymao on Sun Nov 06, 2016 4:17 pm; edited 1 time in total
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72sq_Popale







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PostPosted: Sun Nov 06, 2016 2:02 pm    Post subject: Reply with quote

_ITAF_Cymao wrote:
https://youtu.be/Nqo7vjbc2p8
Pazzesco


PS OT come faccio a far visualizzare il video nel forum?


Strano che perda anche quota (sarcasmo) bunk

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Cipson







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PostPosted: Sun Nov 06, 2016 2:57 pm    Post subject: Reply with quote

_ITAF_Cymao wrote:
[youtube]http://youtu.be/Nqo7vjbc2p8[/youtube]

Pazzesco


PS OT come faccio a far visualizzare il video nel forum?


Devi mettere questa stringa con http senza "s". (e senza i Blank) wink

[ youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Nqo7vjbc2p8&feature=youtu.be[/y outube]


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_________________
"The Italians", are coming!


Last edited by Cipson on Tue Nov 08, 2016 6:33 pm; edited 1 time in total
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_ITAF_Cymao







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PostPosted: Mon Nov 07, 2016 5:55 pm    Post subject: Reply with quote

http://youtu.be/KrvlTLsq7xs


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Per carità sono io che sbaglio manovra, provando cose al limite, anche se fino a qualche patch fa sarebbero riuscite!
Ma la differenza tra un aereo sano tedesco e uno danneggiato russo è troppo grande a favore del secondo!
Il primo stallo poi non esiste proprio avevo mollato il Mig proprio perchè sapevo che avrei stallato. rolley
Vabbè chiamiamole emozioni bunk

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6SEvil




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PostPosted: Tue Nov 08, 2016 9:52 pm    Post subject: Reply with quote

Cymao e Pan, le vostre lamentele sono assolutamente corrette. Il problema è che presentare questi video è darsi una zappata sui piedi. Perché sono situazioni complesse. Mi spiego meglio: il video di pan è stato 'giustamente' criticato per l'attacco alle ore 6. Nessuno che vola asse si sognerebbe di attaccare un bomber così tranquillo da quell'angolo. Quindi hanno avuto modo di trascinare il discorso dal 'damage model' al 'non sapete usare gli aerei', e questo rovina ogni cosa.
Tutto ciò che si vede nel tuo video, Cymao, è un fw che fa cose che non dovrebbe mai fare (così come un video dell'fw di pan che cercava di scappare non perfettamente).
Porti l'fw in virata sostenuta contro un la5, scendi molto di velocità, nel momento che cerchi di uscire dalla virata sei in pre-stallo, il riallineamento è pericoloso in quella fase, come si è avuto modo di imparare su rof, dove le inversioni erano molto delicate. La seconda è uno stallo quasi della stessa specie (ma non si capisce se hai mollato il timone di colpo o invertito), ma insomma non è chiaro e potrebbe essere giudicato male sul forum.
Attenzione, io non faccio di meglio, so che sei un pilota di esperienza, ma non siamo più su il2 46 dove si potevano strattonare gli aerei e dove abbiamo imparato tutti a volare in uno specifico modo.
Poi il modello di volo è lontano dall'essere perfetto, ma attenzione perché video così complessi, cioè dove c'è qualcosa che può essere criticato e sviscerato dai maledetti fanboy poi viene usato contro di noi. Magari presentate video più semplici, con cose chiare e non criticabili e sopratutto riproducibili (magari con camere che inquadrano i comandi).

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_ITAF_Cymao







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PostPosted: Tue Nov 08, 2016 11:03 pm    Post subject: Reply with quote

Il primo stallo per me rimane ancora incomprensibile tant'è che mi stavo guardando intorno per capire la situazione, a saperlo avrei dato la strattonata nel tentativo di colpire il Mig quando lo avevo a pochi metri ad ore 12 consapevole che sarei andato in stallo.
Il secondo con il La5 dietro me la sono andata a cercare.
Il Focke è sempre stato un mattone ma almeno prima in BoS riuscivi a fare qualcosa non molto ma ci potevi provare ora con le ultime patches hanno tolto anche quel poco che c'era e non sei in grado di fare più nulla!
E poi a me quello che non scende proprio è vederli fare quello che vogliono con aerei danneggiati in maniera importante senza mai perdere il controllo, come si vede nel video. Mi accontenterei che almeno quando sono danneggiati soffrissero degli stessi problemi che soffriamo noi con gli aerei sani!

Per quanto riguarda il Pe non sempre si può attaccare nella migliore condizione e spesso si attacca consapevoli dei rischi (certo uno non pensa che ti arriverà un sidewinder sul mento vaporizzandoti all'istante) rolley
Spesso si conta sulla potenza di fuoco del Fw sperando di killare il mitragliere, ma devo ammettere che non accade quasi mai.
Però loro quando attaccano un Ju88 o un H111 con poche raffiche da ore 6 killano pilota e mitraglieri senza che gli venga scalfita la vernice.
A conferma di questo porto le mie statistiche, negli ultimi mesi su WoL con gli Ju88 e H111 sono stato abbattuto da caccia russi 12 volte e per 4 volte mi hanno killato il pilota da ore 6 o quasi.

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6SEvil




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PostPosted: Tue Nov 08, 2016 11:35 pm    Post subject: Reply with quote

Ma infatti Cymao, sono assolutamente d'accordo con te sui problemi che sicuramente ci sono. Il problema è che avete presentato dei video che aiutano gli idioti a trovare modi per criticarvi e rendervi così poco credibili andando a rovinare le critiche che magari potevano essere giuste. Basterebbero video con un approccio più 'scientifico' liberi da possibili interpretazioni, altrimenti è meglio usare altri metodi (semplicemente documenti e statistiche).

Riguardo le ore sei dei bomber, non ci sono scuse, la critica da portare avanti è effettivamente il modello dei danni o il bullet model, probabilmente i russi tendono a volare troppo e i tedeschi un filo più delicati, ma bisogna provarlo senza fare cose strane.
Ma a parte questo in nessun caso si deve fare, si va a tentare di uccidere qualcuno che ha possibilità di mirare con più cura, con più stabilità e alle volte con rateo di fuoco maggiore.
L'attacco da ore sei non lo facevano neppure in real, se ricordate il racconto di Knoke che commentava l'attacco inspiegabilmente suicida del suo amico dalle ore 6.

Sicuramente il fatto che un aereo fumante continui a combattere è ORRIBILE, distrugge completamente l'immersione. Nella realtà se ricevevi un qualsiasi danno, cercavi in tutti i modi di tornare a casa pregando di non bruciare da un momento all'altro. Questa roba dovrebbe essere implementata meglio, non si può chiedere al lamer bimbominkia di turno di comportarsi in modo 'realistico', e questo porta tutto a scadere nell'arcade a prescindere da modello di danni o di volo.

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Veltro







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PostPosted: Wed Nov 09, 2016 10:07 am    Post subject: Reply with quote

Ad ogni modo è meglio darci un taglio. Ormai la palla sta rotolando, ed è ora che siano altri a postare queste cose come di fatto sta già avvenendo, soprattutto sulla questione 20mm tedesche, e DM del Pe-2.

Prendiamoci una pausa, e vediamo che succede.

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Folgore







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PostPosted: Wed Nov 09, 2016 11:24 am    Post subject: Reply with quote

Veltro wrote:
Ad ogni modo è meglio darci un taglio. Ormai la palla sta rotolando, ed è ora che siano altri a postare queste cose come di fatto sta già avvenendo, soprattutto sulla questione 20mm tedesche, e DM del Pe-2.

Prendiamoci una pausa, e vediamo che succede.


A mio avviso non succederà un bel niente , Jason e combriccola oramai hanno imboccato una strada e quella rimane , basta solo considerare la dichiarazione sulla "correzione" del 109 perchè secondo loro rimane appeso all' elica in maniera anomala , vuoi mai che rappresenti un concorrente per l' ufo robot di prossima uscita....

Del resto cosa ha combinato con RoF è sotto gli occhi di tutti , dai e dai è riuscito nell' impresa di mandare a donnine allegre un' ambiente simulativo che veramente all' epoca non aveva eguali e con potenzialità enormi , con BoS e relativa serie non sta facendo altro che proseguire il lavoro distruttivo inziato con il primo e che ha già ampiamente dimostrato di padroneggiare con indubbia maestria, difficile fare di meglio....

Peraltro concordo con Evil (complimenti per la pregevole disamina..) sul fatto che è perfettamente inutile protestare se poi contemporaneamente si pone il fianco al "nemico" , oltre a dare una immagine deleteria passando anche per piloti che non sanno pilotare il problema maggiore è che così facendo si perde di credibilità con tutto ciò che ne consegue , in soldoni se si è deciso di entrare in guerra per così dire contro Jason e compagnia bella bisogna portare delle argomentazioni inconfutabili altrimenti , come appunto è capitato , si ritorcono contro chi le fa...

Ad ogni modo è indubbio che le scelte che hanno fatto e che stanno prendendo vanno chiaramente nella direzione "giochino" piuttosto che "simulatore" e a mio avviso molto difficilmente , per non dire una certezza spece leggendo certi commenti sul forum ufficiale , la censura degli stessi sviuppatori a chi osa dire che qualcosa non va e chi più ne ha ne metta , la cambieranno....

Altro che migliore simulatore di tutti i tempi.....

wink

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Veltro







Joined: 21 Jan 2013
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PostPosted: Wed Nov 09, 2016 3:11 pm    Post subject: Reply with quote

Prendi uno Yak-1 e poi vola online, capirai tante cose. Non è così semplice neppure lamentarsi.
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Folgore







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PostPosted: Wed Nov 09, 2016 6:56 pm    Post subject: Reply with quote

Veltro wrote:
Prendi uno Yak-1 e poi vola online, capirai tante cose. Non è così semplice neppure lamentarsi.


Non ne dubito ma se si vuole fare delle peraltro legittime contestazioni per degli aspetti del sim palesemente errati lo si deve fare con tutti i crismi del caso proprio per non mostrare il fianco a gente che non aspetta altro che questo , cioè quello di rendere chi le fa poco credibile con tutto ciò che ne consegue a livello di efficacia delle contestazioni...

Per il resto no grazie , non volo con BoS oramai da tempo e , vedendo anche gli ultimi sviluppi del sim e in che direzione stanno andando ,ne ho intenzione di farlo , seguo però con interesse appunto gli sviluppi della vicenda perchè sono curioso di vedere fino a che punto si spingeranno con queste "storture" degne più di un' arcade che di un sim , e parafrasando il noto detto "al peggio non c'è limite" secondo me ne vedrete ancora delle belle....

Resta da vedere quanto sia giustificato dannarsi l' anima con relative incazzature per cercare di portare il tutto sulla retta via quando dall' altra parte fanno orecchie da mercante stroncando sul nascere ogni tipo di commento non allineato , un fare davvero triste per un qualcosa che "dovrebbe" (le virgolette sono d' obbligo...) essere uno strumento per coltivare la passione per l' aviazione ,i sim, ecc... oltre che naturalmente per divertirsi in compagnia....

wink

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