Get Adobe Flash player
Italian Wing :: WINGS OF ITALY, TEST RUNS
Italian Wing Forum Index » BATTLE OF STALINGRAD

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view
WINGS OF ITALY, TEST RUNS Goto page Previous  1, 2
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Cipson

Medals: None

PostPosted: Thu Dec 17, 2015 11:29 am    Post subject: Reply with quote

Season wrote:
Molto belli gli screen, complimenti a tutti!
Bella serata per me che mi ha permesso di familiarizzare con lo yak, una piattaforma di tiro stabilissima, molto divertente!
Segnalo sono un problema riscontrato da me e da grey e che abbiamo avuto solo su questo server.
Volando in formazione stretta, io vedevo lui ma lui non vedeva me.
Uscito e riavviato il gioco, rientro in server e inizio la scorta a evil e drigo. Loro sono in formazione stretta ma io ne vedo solo uno. Quello mancante riappare magicamente solo dopo il bomb run. Eehhhh!
Quindi due giocatori distinti che non vedono aerei molto vicini anche dopo essere rientrati in server e aver riavviato il gioco.
non mi è mai successo in nessun altro caso o in altri server e la concomitanza dello stesso problema riscontrato anche da grey mi farebbe pensare a un problema lato server. Segnalo ovviamente non per lamentarmi (anzi grazie del lavoro svolto) ma solo nella speranza di rilevare eventuali problemi di gioventù del server.

Grazie a Season e grazie a tutti coloro che ci segnalano dei malfunzionamenti.

Questo errore sembra simile ad uno riscontrato all'inizio dagli Admin quando, pur essendo tutti in pista, non riuscivamo a vederci l'un l'altro, mentre il Server ci vedeva benissimo tutti.
In sostanza i pacchetti dati tra i Player non passavano ed era dovuto ad un Firewall del Server che fungeva da blocco.
Rimosso il blocco da Andrej tutto si risolse.
Questo sembra un problema simile, più difficile da capire perchè non è permanente.
In sostanza, si potrebbe riassumere che, in maniera random, alcuni i pacchetti dati ( di alcuni Client) non raggiungevano il "Client Season" o viceversa...
e quindi spariva il Client interessato dal problema.
Bisogna capire ora perchè il Server non ha fatto correttamente questa distribuzione IN/OUT solo per alcuni Client.
Banalmente, o non gli sono arrivati i dati dai Client per qualche ragione (momentaneo Lag Client?) o il Server non ha consegnato i Dati al Client, che quindi sono andati persi (ma solo quelli di 1 Client) per qualche altra ragione, molto probabilmente più difficile da individuare.

Comunque, grazie per la segnalazione, e continuiamo a monitorare le problematiche eventuali.

INTANTO, anche per Stressare il più possibile il Server abbiamo temporaneamente rimosso la Password per aumentare gli accessi e vedere se emergono altre problematiche.
La Pass verrà ovviamente reintrodotta nel corso degli Eventi Organizzati.

Pertanto volate pure il Server a volontà e invitate anche gli Amici degli Amici. wav

______________________________________________________________________ _________________________________
MEMO:

1) Stasera appuntamento settimanale con gli EAF
2) 14 Nuove Missioni inserite grazie al cortese supporto di Gagarin e del nostro Andrej. (Grazie Ragazzi!!!! )
clap clap clap

.

Your banner code goes here
Voss

Zodiac: Taurus
Chinese zodiac: Horse

PostPosted: Thu Dec 17, 2015 8:17 pm    Post subject: Reply with quote

Causa problemi tecnici, in questo momento, il collegamento con il Master Server non è disponibile.
Quando verrà ripristinato metteremo online WINGS OF ITALY.

Il problema viene riportato anche dal forum ufficiale: http://forum.il2sturmovik.com/topic/20046-no-connection-authorization- server/

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

Cipson

PostPosted: Fri Dec 18, 2015 10:40 am    Post subject: Reply with quote

Problemi risolti poco dopo:

Il server WINGS OF ITALY raggiunge la TOP PRESENCE con oltre 50 giocatori fino alle 23.00 happy

Non male per gli ultimi arrivati!
D'altronde è scritto che "Gli Ultimi saranno i Primi!" clap clap

Scherzi a parte.... FOTONE... pubblica il Fotage della serata... ok

.

6SEvil

Zodiac: Pisces
Chinese zodiac: Monkey

PostPosted: Fri Dec 18, 2015 11:30 am    Post subject: Reply with quote

Sì sembra essere andato tutto bene, ottimo lavoro!
Io mi sono divertito come bomber, i target rispetto al solito erano un filo più tosti, carri in movimento, bersagli generalmente piccoli, quindi un ottimo allenamento.
Se posso permettermi una piccola critica, sarebbe preferibile avere i messaggi del server in inglese e non in russo. Voglio dire, so che le missioni sono fatte da un russo, ma forse bisognerebbe pensare ad una traduzione.

Ah, e come al solito vi è stata una carenza di rossi, tanto che poi nella seconda missione siamo passati rossi noi :/

Comunque in generale ottima esperienza!

ps: ma ieri wings of liberty era down per testare il server italiano?

Back to top

_ITAF_Cymao

PostPosted: Fri Dec 18, 2015 1:14 pm    Post subject: Reply with quote

Un saluto a tutti icon_smile

Ieri sera ho fatto un voletto e mi è sembrato tutto molto bello.
Mi piace soprattutto il fatto di non avere il proprio aereoplanino visibile sulla mappa con il rischio di perdersi tra le lande desolate dell'U.R.S.S.

Se posso permettermi mi è sembrato eccessivo il tempo di 15 sec. per uscire dopo che si è atterrati, forse sarebbe meglio 5 sec.
Ma è proprio una bazzecola

Bravi! clap

PS OT visto il periodo Buone Feste a tutti! reindeer santa

Back to top

72sq_Melo

PostPosted: Fri Dec 18, 2015 4:13 pm    Post subject: Reply with quote

Ieri sera ho partecipato molto volentieri al ritrovo "fortuito" sul server. In generale devo dire che il server si è difeso egregiamente anche con più di 50 persone connesse. Quindi davvero un ottimo lavoro!

Unico appunto. Cambiate il nome del server aggiungendo Expert Mode, questo perchè tanta gente entrava e pochi secondi dopo usciva quando realizzava della mancanza "dell'aereo in mappa".

Ora c'è da trovare chi ha voglia di volare Russo e che voglia davvero affrontare la navigazione senza aiuti.

Back to top
View user's profile Send private message

Season

PostPosted: Fri Dec 18, 2015 6:18 pm    Post subject: Reply with quote

72sq_Popale wrote:
prima fanno i bagordi e poi danno la colpa al server bunk

happy2 happy2

La buona notizia è che il fenomeno non si è ripresentato ieri sera, ne per me ne per grey, speriamo bene.

Serata divertente anche questa, dopo un inizio teutonico ho nuovamente sperimentato i russi, questa volta anche in versione bomber col Pe 2. Molto rilassante, mi sono goduto il paesaggio e la devastazione causata dalle nostre bombe su ponti e aeroporti e ho apprezzato l'assenza delle icone in mappa che mi ha impegnato anche in questo volo più "turistico" .
Resto dell'idea che se il server non è stracolmo si debbano dichiarare gli obiettivi per evitare di vagare tra le steppe senza incontrare i cattivi evil , alla fine siam qui per darcele, non per vincere la guerra senza incontrare opposizione. Ad ogni modo una bellaserata!

ok

www.diavolirossi.net
Back to top
View user's profile Send private message

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view    Italian Wing Forum Index » BATTLE OF STALINGRAD All times are GMT + 1 Hour
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum