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Italian Wing :: WOI Fr Challenge 2 - Fonctionnement
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WOI Fr Challenge 2 - Fonctionnement
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C6_Barda







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PostPosted: Sun Oct 23, 2016 12:06 pm    Post subject: WOI Fr Challenge 2 - Fonctionnement Reply with quote

Quote:
TRADUZIONE surprise


"WINGSofITALY" French Challenge 2" - Dynamic Campaign

Ciao,

posto in francese per ragioni di convenienza, Cipson mi ha proposto di tradurre.
Altrimenti rimane Google translate ma può essere fonte di confusione




"Le attuali missioni di "WOI French Challenge 2" sono proposte da C6 Zorkaiev (indispensabile lavoratore nell'ombra) e C6-Barda (chiacchierone che pontifica tutto il tempo senza fare grandi cose). Grazie ai nostri amici italiani per la Logistica (Voss e Cipson) e ai Piloti per la loro partecipazione!

I principi di base riguardano un lavoro di edizione sui Gruppi di Oggetti e la creazione di una Libreria di oggetti al suolo, facilmente trasferibili e modificabili da una missione all'altra.

Avete potuto verificare il concetto in fase di test e nel corso della missione 1 del 20 ottobre.


Ecco i dettagli di funzionamento apportati da C6-Zorkaiev:

Convogli di Tank o Camion possono partire dai depositi di materiali (Base di Approvvigionamento e Stazione Ferroviaria per i tedeschi e Porti per i russi).

Questi Convogli non sono indicati (in mappa) e si dirigono verso il Fronte.

Allo stesso modo, Convogli possono partire dai Complessi Industriali per alimentare gli Approvvigionamenti.

La Ricognizione di questi Convogli visualizza un' Icona Rossa sulla mappa.

La distruzione o no di questi Convogli avrà un impatto sulla missione 2.

Per i Convogli non distrutti, essendo l'intervallo tra ogni missione di tre ore,:

- I convogli partiti dai Complessi Industriali alimenteranno gli Approvvigionamenti.
- I Convogli partiti dagli Approvigionamenti verso il Fronte, permettono la creazione, alla missione successiva, di unità di Tank sul fronte o unità di artiglieria (anticarro, se necessario).

Per le altre distruzioni:

- Per gli edifici: un Icona Blu indica la distruzione parziale (almeno il 50% di un obiettivo) o totale di un Obiettivo: un obiettivo parziale implica che l'obiettivo sarà presente per la missione seguente.
- Per i Convogli, Artiglieria, Blindati: un'Icona Blu significa la distruzione totale del bersaglio.
Se distruzione non è totale, sarà presente durante la prossima missione (con una possibile movimento aggiuntivo)


DINAMICA

Come evolvere la situazione da una missione all'altra?

I risultati della missione volata sono gestiti tramite le Statistiche e la Situazione della Mappa alla fine della missione.
Le icone di colore rosso rappresentano le zone di ricognizione e la loro modifica in blu indica un danno del 50% e il 100%

Per la missione successiva, le aree di ricognizione rimangono visibili, così come i Convogli individuati.
La distruzioni saranno applicate e incrementati i contatori di distruzione.

L'evoluzione delle Missioni si basa sulla logistica a terra.

Le 2 Fazioni hanno Risorse (gestite manualmente) che seguono rotte tra le "Industrie Complesse" (aree di stoccaggio / riparazione / preparazione) e le "Aree di Approvigionamento", che possono essere una semplice Concentrazione di Edifici o un più complesso Sistema Ferroviario (Ger) o Portuale (Rus).

Le aree di approvvigionamento inviano Rinforzi per il Fronte.

Un Obiettivo distrutto al 50% rimane al suo posto, riceve un rinforzo DCA e rimane visualizzato sulla mappa.
Gli obiettivi distrutti al 100% vengono rimossi dalla mappa, saranno ricostruiti e si ripresenteranno dopo diverse missioni (Frequenza da valutare).

Le aree distrutte sono sostituite da un equivalente (se il campo ha risorse sufficienti).
Un'area tratteggiata di Ricognizione apparirà ai Piloti.


Il Fronte evolve in funzione delle conquiste dei blindati, così come le difese in zona.

L'intero sistema è ancora embrionale, e deve essere provato perchè possa evolvere come interessa ai Piloti.



Dopo la Prima missione, abbiamo effettuato le seguenti modifiche:


- Spawn sul campo d'aviazione (punti di Spawn x2) su tutti i campi d'aviazione, ad eccezione di queli d'emergenza.
designazione Caccia e Bombardieri .

- Modifica dell'aspetto delle impostazioni DCA mobili per risparmiare 6 triggers complessi. I Gruppi mobili DCA appariranno quando 3/4 del DCA sarà distrutto.

- Aumentata la portata della Flaks leggera dei convogli. (2500 m)

- Gruppo Industria: utilizzata Gruppo industriale della mappa Moscow (blok "industrial")
L'aggiunta di un gruppo per rinforzare l'obiettivo.

- I 23 mm su Lagg 3 non saranno disponibili (come da richiesta dei Piloti italiani)

- Impostare l'icona che identifica convogli.


Il Template è stato creato senza distruzioni, dobbiamo verificare i dettagli internamente, quindi l'evoluzione dalla Mission 1 alla Mission 2 sarà applicata.


WINGSofITALY COMBAT WORLD
a better Simulative environment.

çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç çççççççç

Bonjour,

je poste en français pour des questions de façilité, Cipson m'a proposé de traduire.
Sinon il reste Google translate mais bon, il peut porter à confusion

Bonjour,

"Les missions actuelles de WOI French Challenge 2 sont proposées par C6 Zorkaiev (travailleur de l'ombre indispensable) et C6-Barda (grande gueule qui cause tout le temps sans faire grand chose). Merci à nos amis Italiens pour la logistique ( Voss et Cipson) et aux pilotes pour leur participation !

Les principes de bases sont un travail d'éditeur sur les groupes d'objets et l'établissement d'une bibliothèque de cibles au sol, déplaçables et modifiables facilement d'une mission à l'autre.

Vous avez pu tester le concept au cours des tests et de la mission 1 du 20 octobre.

Voici les précisions de fonctionnement apportées par C6-Zorkaiev :

Des convois de tanks ou camions peuvent partir des dépôts de matériels (supply base et gare ferroviaire pour les allemands et supply base et port pour les russes).

Ces convois ne sont pas indiqués et se dirigent vers le front.

De même des convois peuvent partir des complexes industriels pour alimenter les supply.

La reconnaissance de ces convois affichent une icône rouge sur la map.

La destruction ou non de ces convois impactera la mission 2. Pour les convois non détruits, l'intervalle entre chaque mission étant de trois heures :

- Les convois partis des complexes industriels alimenteront les supply.
- Les convois partis des supply vers le front, permettent la mise en place, la mission suivante, d'unités de chars sur le front ou d'unités d'artillerie (antichar si nécessaire).

Pour les autres destructions :

- Pour les bâtiments : une icône bleu indique la destruction partielle (au moins 50 % d'un objectif) ou totale d'un objectif : une destruction partielle implique que l'objectif sera présent pour la mission suivante.
- pour les convois, artillerie, blindées : une icône bleu indique la destruction totale de l'objectif. Si sa destruction n'est pas totale, il sera présent lors de la prochaine mission (avec un éventuel mouvement)


Comment faisons-nous évoluer la situation d'une mission à l'autre ?

Les résultats de la mission volée sont exploités via les stats et la situation carte en fin de mission.
Les icônes de couleur rouge montrent les zones reconnues, puis leur passage en bleu montre un endommagement à 50% puis à 100%

Pour la mission suivante, les zones reconnues resteront reconnues, ainsi que les convois trouvés.
Les destructions seront appliquées et les compteurs de destructions incrémentés.

Le fonctionnement de l'évolution inter mission joue sur la logistique au sol.

Les 2 camps possèdent des ressources (gérées en externe à la main) qui suivent un chemin sur routes entre les "complexes industries" (zones de stockages/réparation/ préparation) puis vers les "zones de supply" qui peuvent être de simples concentration de bâtiments ou plus important un système ferroviaire (GR) ou portuaire (RU).

Les zones de supply envoient les renforts par route vers le front

Les cibles détruites à 50% restent en place, reçoivent un renfort de DCA et restent signalées sur carte.
Les cibles détruites à 100% sont retirées de la carte, seront remises en état et reviendront après plusieurs missions (fréquence encore en évaluation)

Les zones détruites sont remplacées ailleurs par un équivalent (tant que le camp dispose de ressources suffisantes)
une zone pointillée à reconnaître apparaît pour les joueurs.


Le front évolue en fonction des percées de blindés, et les défenses évoluent vers la zone concernée.

Tout ce système est encore embryonnaire, et doit être joué pour évoluer dans le sens des joueurs.


Après la mission 1, nous avons intégré les modifications suivantes :


- spawn sur airfield (x2 les points de spawn) sur tout les airfields sauf ceux de secours. Désignation Fighters ou Bombers.

- modification des paramètres d'apparition de la dca mobile afin d'économiser 6 complexes triggers. les groupe dca mobiles apparaissent quand 3/4 dca fixes détruites.

- remonter l'altitude des flaks légère sur convois. (2500 m)

- groupe industrie : groupe industriel de la carte Moscou utilisés (blok : « industrial »)
Rajout d'un groupe pour renforcer l’objectif.

- 23 mm sur Lagg 3 ne sera plus disponible (demande des pilotes italiens)

- mise en place d’icône au repérage des convois.


Le template sans les destructions est créé, il nous faut tester des détails en interne, puis l'évolution Mission 1 vers Mission 2 sera appliquée.

.



Last edited by C6_Barda on Sun Oct 23, 2016 2:44 pm; edited 2 times in total
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Cipson







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PostPosted: Sun Oct 23, 2016 2:37 pm    Post subject: Reply with quote

MERCI BARDA!!!! ok clap

Appena riesco, traduco per tutt....i surprise

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C6_Barda







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PostPosted: Sun Oct 23, 2016 2:42 pm    Post subject: Reply with quote

Attention Cip

je viens de modifier légérement le post

des précisions de la part de Zorkaiev

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Cipson







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PostPosted: Mon Oct 24, 2016 2:42 pm    Post subject: Reply with quote

happy FATTA TRADUZIONE. E' VISIBILE AL 1° POST! happy


BRAVI BARDA E ZORKAIEV clap clap IL SISTEMA SEMBRA MOLTO INTERESSANTE...

Per gli aggiornamenti continuiamo di seguito...

.

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72sq_Melo







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PostPosted: Mon Oct 24, 2016 2:58 pm    Post subject: Reply with quote

Nice work guys! clap clap clap
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Cipson







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PostPosted: Mon Oct 24, 2016 3:07 pm    Post subject: Reply with quote

PRATICAMENTE ABBIAMO UN SISTEMA COMPARABILE CON LA "FEOW" DI RISE OF FLIGHT!

GRANDIOSO.

GIA' DALLA PROSSIMA MISSIONE LA SCELTA DEGLI OBIETTIVI DIPENDERA' DA CONSIDERAZIONI LOGISTICHE...

ok


_________________________________________________________

PS: SI RICORDA CHE LA MISSIONE N° 2 VERRA' VOLATA GIOVEDI' 3 NOVEMBRE.

MENTRE IL PROSSIMO GIOVEDI' 20 VERRA' ORGANIZZATO UN "ALLENAMENTO" BASATO SU UNA MISSIONE DI GAGARIN, (SEMPRE CON PUNTEGGIO).
PASSATE LA VOCE:

GIOVEDI' 20 - H 21.15 -- server: "WINGS OF ITALY" -- pass: france -- ts: ITALIAN WING

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SUP_Mannaia




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PostPosted: Mon Oct 24, 2016 4:09 pm    Post subject: Reply with quote

clap clap clap
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