Error Error Error Error Error Error Error Error Forum : Italian Wing
Get Adobe Flash player
Italian Wing :: EVIDENZA - RISULTATI DELLA RIUNIONE 23 01 14
Error
Italian Wing Forum Index » COORDINAMENTO ITAWING

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view
EVIDENZA - RISULTATI DELLA RIUNIONE 23 01 14
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Cipson







Joined: 08 Jan 2013
Posts: 0

Medals: None



PostPosted: Fri Jan 24, 2014 10:26 pm    Post subject: EVIDENZA - RISULTATI DELLA RIUNIONE 23 01 14 Reply with quote

Riporto per evidenza:


Cipson wrote:
RISULTATI DELLA RIUNIONE

Si è conclusa ieri, 23 Gennaio, in tarda serata, la prima riunione del 2014 della Comunità Italiana, che ha visto, tra l'altro, anche il piacevole ritorno di vecchi amici Piloti, impegnati su altri simulatori, come ROF.
Per l'occasione, la discussione è stata estesa oltre la scaletta prevista, andando a coinvolgere argomenti relativi ai nuovi Simulatori in preparazione, la gestione del Server e dei suoi spazi etc.
A questo proposito, segnaliamo la gradita offerta di Nicola Hawk (Voss) nel mettere a disposizione della Comunit√† il suo Server in caso di necessit√† o emergenza. Ringraziando Nik per la sua generosit√†, ci siamo ripromessi di ripensare all'organizzazione delle risorse Server in modo da supportare in maniera pi√Ļ organica i 20 Piloti del Corpo Aeronautico Militare (CAM) che volano ROF, ma che alla fine presenziano spesso anche l'attuale Simulatore di base della Comunit√† Italiana, cio√® IL-2.

Tornando al Topic principale, cioè le prossime attività SEOW della Squadra Italiana, in relazione alle note vicende e alle possibilità offerte dai vari organizzatori, seppure sottolinenando qualche diffusa perplessità, comunque mantenendo il principio di base di non dividere la Squadra Italiana che fino a Natale aveva presentato un grado di coesione e affiatamento mai raggiunto in precedenza, si è deciso in maniera unanime, quanto segue:

PROGRAMMA A BREVE TERMINE

1) PLOESTI CAMPAIGN: LA SQUADRA ITALIANA COPRIRA' LE NECESSITA' DI PILOTI OFFERTE DALLA PLOESTI CAMPAIGN del 102¬į.
Tale impegno comporterà la presenza di circa 20 piloti il Giovedì e 15 la Domenica.

2) "MEDITERRANEAN": LA SQUADRA ITALIANA IMPIEGHERA' LE SUE RISORSE PRIMA DI TUTTO PER VOLARE LA "PLOESTI". (E' OVVIO CHE QUELLI DISOCCUPATI FARANNO IL CAVOLO CHE GLI PARE, ANCHE "WORLD OF TANK!")

3) BDO3: SI CONFERMA L'APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON LA DOG/COOP DELL'1SMV

4) MEGAMISSION: PERRU E VIFF STANNO PREPARANDO LA MEGAMISSION "MAR DEI CORALLI" DA VOLARE NELLE PROSSIME SETTIMANE (potrebbe
essere Lunedi 3 Febbraio o Giovedì 6, se non occupato già dalla Ploesti Campaign. Notizie a breve.


ORGANIZZAZIONE

La Cooperazione si struttura.
Vengono prese provvisioriamente le seguenti decisione organizzative:

A) Con parere unanime si è deciso di formare un CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE della COMUNITA', formato dai RAPPRESENTANTI DELLE SQUADRIGLIE (eventualmente coadiuvati dai LEGALI RESPONSABILI degli strumenti della Cooperazione) in modo da velocizzare i processi decisionali per le attività di ordinaria amministrazione, senza rinunciare allo strumento democratico per eccellenza, cioè l'ASSEMBLEA GENERALE DEI PILOTI con diritto di VOTO, a cui ricorrere in caso di decisioni veramente importanti.

B) Sempre con parere unanime, a riconoscimento dell'infaticabile lavoro svolto nel formare questa Comunità di Piloti e nello sviluppare i rapporti nazionali ed internazionali nel mondo della Simulazione, viene acclamato AMBASCIATORE DELLA COOPERAZIONE ITALIANA Diego Gross, con il compito e l'augurio di continuare con successo l'opera di interrelazione svolta fino ad ora.

Attendendo che il CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE si formi e ratifichi ufficialmente le suddette decisioni, raccomandiamo ai Piloti Italiani di continuare a sostenere la SQUADRA ITALIANA, partecipando numerosi alle missioni ed aiutando a ricoprire gli incarichi di responsabilità, per i quali c'è sempre endemica necessità.

Completate queste note, nel caso si fosse dimenticato qualcosa, aggiungete di seguito le vostre considerazioni e...


CHECK YOUR SIX!

.

_________________
"The Italians", are coming!
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

Your banner code goes here
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view    Italian Wing Forum Index » COORDINAMENTO ITAWING All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1
 

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Adapted for RUNCMS by SVL © 2005 module info -
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 - Adapted for Runcms By Poppy_64 iOptional




Board Security

10692 Attacks blocked