Error Error Error Error Error Error Error Error addestramenti del martedì - bomber e volo in formazione

Subject: addestramenti del martedì - bomber e volo in formazione
ciao a tutti,
come anticipato in riunione, e quanto espresso nelle idee propositive da Popale e Astore,
rinnovo e confermo l'invito per fare addestramento, questo martedì, 18-02-2014, alle ore 21.00 insieme a noi.
sarebbe interessante dedicare il martedì a questo tipo di attività, almeno fino a che bdo e altre attività sono in preparazione.

per martedì' prossimo sarebbe interessante affinare le tecniche di decollo, rejoin, e volo in formazione con i bomber.
eventualmente anche lo sgangio in livellato e sincrono.

fatemi sapere per presa visione, io da parte mia invito chi vuole venire nel 6° e nelle ftv.

Saluti.

Subject:
pv, avverto i miei e vedo se ci sono interessati :wink:

Subject:
Ricordo che è possibile usare il server dogfight.

Subject:
per me va bene, spero che anche per gli altri ci sia la disponibilità :wink:

Subject:
PV

Cerco di coinvolgere piloti!

Subject:
Coordinatevi anche con Luft, lui sta organizzando le prove di bombardamento per la Ploesti al lunedi'

:wink:

.

Subject:
Come dice Cipson, mettiamoci d'accordo tra tutti così evitiamo doppioni, poi per me va bene sia il lunedì che il martedi.
Vedo inoltre se altri del mio Gruppo vogliono partecipare.

Subject:
va bene, nulla vieta di partecipare anche il lunedì con luft.

da parte mia, rinnovo l'invito per il martedì. sempre per un addestramento al volo in formazione.

a martedì allora!

Subject:
6S_Drigo wrote:
va bene, nulla vieta di partecipare anche il lunedì con luft.

............

Non è tanto che ci sia qualcosa che vieti di partecipare ad entrambi gli eventi, il problema piuttosto è che andiamo ad impegnare due serate con programmi identici e non tutti hanno disponibilità di tempo per seguire entrambi inoltre non sarebbe bello dover discriminarne uno a vantaggio dell'altro.
E' questo il motivo per cui sottoscrivo l'invito di Cipson a coordinarsi in maniera da fare il tutto in una data sola. :wink:

Subject:
ok, Astore, possiamo anche fare tutto domani, per me va bene.

ho letto sull'altro forum
se vi siete già organizzati va bene così.

Subject:
Drigo prima di iniziare un doppione perchè non senti Luft e Aquila che stanno portando avanti questa idea di addestramento e non ti coordini con loro?
Cosi magari portate avanti un discorso comune?

Subject:
fatto :wink:

Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

Full Version