Zodiac:
Chinese zodiac:
Medals: None
Posted: Sun Dec 07, 2014 4:49 pm Post subject: Il2 Sturmovik: Cliffs of Dover - Old WWII GunCamera Footage
Ciao ragazzi! Dopo aver collezionato un pò di Track mi sono messo a lavorare su un piccolo video cercando di farlo somigliare il più possibile ad un vero video tratto dalle vecchie cineprese installate sulle ali.. Insomma le GunCamera...
Spero vi piaccia lo condivido!
Ciaooooooooooooooooooo
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Tue Dec 09, 2014 8:35 am Post subject:
Ahaha
I primi 2 109 sei tu comunque, il terzo e quarto è The Italian Ace mentre lo Ju88 in volo rovesciato è Melo!
Hai pm comunque.. _________________
"Volare è utile, atterrare è necessario."
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Tue Dec 09, 2014 11:07 am Post subject:
[quote="6SEvil"]Bel video race![/quote]
Grazie! Alla prossima!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum