Che se non sbaglio è parente strettissimo se non gemello identico del F4F Wildcat
Ecco che tornano a galla i vecchi progetti di qualche mese/anno fa!!
Che ne dite? _________________
"Volare è utile, atterrare è necessario."
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
La retexture del terreno mi pare l'avessero già mostrata qualche tempo fà . Fossi in loro farei uscire un pò di correzioni per l'attuale versione, soprattutto lato bomber, ma bravi comunque.
Previsioni sulla data di uscita della TF5.0?
Con Wildcat e portaerei secondo me si conferma sempre più un prossimo scenario mediterraneo....con queste novità sarà difficile non volare qualche volta Rosso.
Zodiac:
Chinese zodiac:
Medals: None
Posted: Tue Mar 17, 2015 4:00 pm Post subject:
Si le texture nuove non sono un novità ...
Speriamo bene sai che figata le portaerei???
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 _________________
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Tue Mar 31, 2015 11:13 am Post subject:
Ragazzi avete visto il nuovo Update??
P40!!!!! _________________
visto, molto bello
onestamente però non capisco il tempo perso con il bf108 da addestramento ( a meno che non abbia i doppi comandi).
CI fanno vedere spesso tante cose carine ma, per me, inutili anzi inutilissime.
P erchè mi devono rifare l'illuminazione o quel che è sulla manica? Fatemi sto piffero di deserto e via!
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Tue Mar 31, 2015 6:49 pm Post subject:
Hai ragione!! Troppo tempo perso su aerei inutili! Ma accetto volentieri qualsiasi update comunque..
Già Martlet \Wildcat e P40 sto maleeeeee _________________
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum