Per economia (anche se non sono genovese... riprendo con un bellissimo copia incolla e cito me stesso , e mi ringrazio pure)
Buonasera a tutti.
Ho postato/lanciato su WTSUP l'idea o proposta che ho pensato di portare alla vostra attenzione.
Lo scopo di fondo è quello di trovare un modo per far volare piu' persone insieme, recuperare vecchie e buone abitudini e amicizie.
Dopo molto pensare , (non è vero ma mi piace dirlo) , quale leva risulta essere la migliore di tutte se non il sano e caro (buon) egoismo ??? wink
In breve e vado subito al sodo :
Lo scopo dei Bomber , il loro "porco divertimento" , è colpire le strutture nemiche "portare a casa" i GROUND TARGET , oltre ovviamente alla pellaccia e al velivolo.
Lo scopo dei Cacciatori , il loro DNA cavalleresco, è quello di fare KILL, e spesso poco importa con che conseguenze... ma tendenzialmente anche LORO portare a casa velivolo e pilota.
Ebbene , unendo queste DUE peculiarita' di egocentrica ispirazione, possiamo far convergere le azioni ad un obiettivo comune : volare e divertirsi.
Quindi cosi' facendo : se i bomber possono GODERE della protezione dei Cacciatori e portare a termine le loro "tritoliane semine" , i cacciatori dal canto loro , possono GODERE del fatto che potranno colpire e ingaggiare i caccia nemici , a loro volta attratti dalla goffa "selvaggina" ( NOI bomber ).
Insomma sempre per farla breve, bomber e caccia in qualche modo possono essere necessari gli uni agli altri.
Se l'idea vi sembra valida, o condivisibile, possiamo nell'occasione di volta in volta , messaggiare su WTSUP, o postare qui sul forum in questa sezione , il volo in programma dei bombardieri di turno indicando l'ora ed il giorno, (potrebbe essere la sera stessa) e, a loro volta, la disponibilita' di cacciatori che , magari per addestramento di gruppo o per puro divertimento, possono dare la loro disponibilita' ad una certa ora e giorno.
La cosa interessante e la novita' , insiste nel fatto che non vi sono obblighi di presenza o giorni fissi , che talvolta risultano piu' un peso/impegno piuttosto che un divertimento.
Uno o piu' piloti possono volare a loro discrezione, qualsiasi giorno della settimana o orario, in un folto gruppo , o a coppie, ma fondamentalmente non da soli. Tutto qua, semplice , senza impegno, spontaneo/volontario e cooperativo.
Enkas
|
|