Zodiac:
Chinese zodiac:
Medals: None
Posted: Thu Sep 28, 2017 7:05 pm Post subject: Domanda sul BoS e, soprattutto, benritrovati
Buongiorno a tutti,
Dopo tre anni (che vergogna ) di assenza dai cockpit, ovviamente per una serie di motivi di diverso ordine e grado, non ultimi quelli riguardanti problemi (per fortuna risolti) nella la vita reale, rieccomi qui a salutarvi con tutta la cordialità possibile.
Saniele (mio figlio) ed io stiamo scaldando i motori dei nostri gloriosi BF109 e rispolverando le insegne del HNH Virtual Flight.
Saniele sta testando il BoS, ed io, che voglio acquistarlo, spero che voi possiate fugarmi qualche dubbio; il BoS in vendita su Amazon, ossia questo -> https://www.amazon.it/2-Sturmovik-Battle-Stalingrad-Edizione/dp/B00O9V UXVM/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1506621578&sr=8-1-fkmr0&keywords=IL2 STURMOVIK+BATTLE+OF+STALINGRAD è quello giusto o è un'altra storia rispetto a quello che volate voi?
Grazie anticipatamente per le risposte, un abbraccio,
HNH_Euridamante _________________ Vivere è esattamente come volare; atterrare, un giorno, con solo qualche graffio sulle ali dipende anche dalla dose d'impegno che hai versato nella coppa della fortuna che ti spetta !
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Fri Sep 29, 2017 3:51 pm Post subject:
Ciao, Quella su eBay è la versione "fisica" del gioco... Avrà qualche gadget in più credo.
Io andrei sul sicuro tramite il loro sito, o al limite acquistandolo su STEAM..
Posted: Sat Sep 30, 2017 10:00 am Post subject:
SUP_Mannaia wrote:
Ciao, Quella su eBay è la versione "fisica" del gioco... Avrà qualche gadget in più credo.
Io andrei sul sicuro tramite il loro sito, o al limite acquistandolo su STEAM..
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Mon Oct 02, 2017 3:10 am Post subject:
Tutto risolto, grazie raga, ho acquistato la chiave di BoS da Kinguin e lo inserita su Staeam, da cui ho scaricato il sim.
Non mi resta che ... decollare!
Vi terrò aggiornati _________________ Vivere è esattamente come volare; atterrare, un giorno, con solo qualche graffio sulle ali dipende anche dalla dose d'impegno che hai versato nella coppa della fortuna che ti spetta !
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Wed Oct 04, 2017 1:13 pm Post subject:
22GCT_PlaN wrote:
Se lo hai installato con Steam prova a fare una verifica dei file.
Si PlaN, l'ho fatta ma mancava proprio un file che, comunque, Saniele ha trovato e ripristinato; adesso va come un treno.
Che fortuna avere un figlio che vola con me (meglio sarebbe dire che io volo con lui) e che, per giunta, è un tantino nerd !!!
Ieri sera primo volo di riadattamento al cockpit; prova nuova cloche -> https://www.amazon.it/Thrustmaster-Joystick-T-Flight-Hotas-PS3/dp/B001 CXYMFS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1507118352&sr=8-2&keywords=cloche+flight +simulator e, finalmente, prova del "carattere" di volo del nuovo sim con un BF109 (da me preferito, insieme al macchi 205).
Primissime impressioni molto positive se ad un decollo da manuale è seguito un atterraggio "vellutato" dopo 3 TRE anni che non toccavo la cloche!!!
Adesso, dopo un periodo di riaddestramento, riproveremo il brivido del server online
Ovviamente vi terrò informati e nulla vieta che ci si possa spostare nelle nostre stanze in TS (ci sono ancora ) durante le nostre sessioni di volo.
_________________ Vivere è esattamente come volare; atterrare, un giorno, con solo qualche graffio sulle ali dipende anche dalla dose d'impegno che hai versato nella coppa della fortuna che ti spetta !
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum