View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Enkas

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
Medals: None
|
Posted: Sun Oct 07, 2018 5:20 pm Post subject: DCS: F-14 by Heatblur Simulations Reveal Stream |
|
|
|
|
Back to top |
Your banner code goes here |
SUP_Bigans

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Fri Oct 12, 2018 12:55 pm Post subject: |
|
|
Prezzo lancio 69,90 dollari
|
|
Back to top |
|
Veltro

|
Posted: Sat Oct 13, 2018 7:45 am Post subject: |
|
|
|
|
Back to top |
|
SUP_Bigans

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Sat Oct 13, 2018 10:50 am Post subject: |
|
|
Ho preso fc3 ma quel prezzo è troppo, poi che in dcs bisogna fare delle scelte su quali velivoli volare è d'obbligo se vuoi fare il multiplayer, altrimenti non ti specializzi neanche tatticamente.
Sinceramente,grafica a parte, in termini di gestione dell'avionica e dei sensori l'hornet di il2 ha poco da invidiare al mod hornet su dcs, non ho l'originale, ma i comandi credo siano quelli. Poi che nella maggior parte dei jet di il2 il radar non esista e venga simulato con la finestra della mappa è un discorso legato a chi fa i mod gratuiti, perché avrebbero dovuto adattare quello dell'hornet a tutti gli altri almeno il radar era funzionante come f15 di fc3, montagne a parte (uno dei limiti di il2 è che il radar vede attraverso le montagne).
Alcuni cockpit di Flaming cliff3 hanno i caratteri sfocati anche se comunque non so leggere il cirillico.
Posted after 22 hours 40 minutes 10 seconds:
Veltro c'ha le azioni della heatblur
Perché invece non ci mettiamo a commentare su YouTube che devono abbassare il prezzo?
|
|
Back to top |
|
Enkas

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Sun Oct 14, 2018 10:12 am Post subject: |
|
|
SUP_Bigans wrote: | Ho preso fc3 ma quel prezzo è troppo, poi che in dcs bisogna fare delle scelte su quali velivoli volare è d'obbligo se vuoi fare il multiplayer, altrimenti non ti specializzi neanche tatticamente.
Sinceramente,grafica a parte, in termini di gestione dell'avionica e dei sensori l'hornet di il2 ha poco da invidiare al mod hornet su dcs, non ho l'originale, ma i comandi credo siano quelli. Poi che nella maggior parte dei jet di il2 il radar non esista e venga simulato con la finestra della mappa è un discorso legato a chi fa i mod gratuiti, perché avrebbero dovuto adattare quello dell'hornet a tutti gli altri almeno il radar era funzionante come f15 di fc3, montagne a parte (uno dei limiti di il2 è che il radar vede attraverso le montagne).
Alcuni cockpit di Flaming cliff3 hanno i caratteri sfocati anche se comunque non so leggere il cirillico.
Posted after 22 hours 40 minutes 10 seconds:
Veltro c'ha le azioni della heatblur
Perché invece non ci mettiamo a commentare su YouTube che devono abbassare il prezzo? |
Concordo sul punto in cui , non ha senso comprare tutto cio' che esce e ci propongono. Salvo che uno sia un collettore ... di scarico.
Giustamente visto il livello di simulazione, anche solo la ramp start richiede impegno e memoria , figuriamoci le diverse tattiche e strategia da adottare.
Quindi la "specializzazione" e il fatto di essere portati per una tipologia di velivolo od un'altra dovrebbe portare ad essere piu' selettivi.
Con un occhio , a mio avviso, fondamentale, all'uso che poi ne farai in multiplayer. Ovvero scegliere IL velivolo piu' performante, o quantomeno competitivo.
Se stessimo parlando di F1 dovendo scegliere fra una Mercedes o una Mc Laren, la scelta pare ovvia (salvo amarcord e nostalgici) .
Per i MOD invece mi trovi contrario, ovvero, volare con un modello di volo e una skin / cockpit che mi fa "credere" di essere su un altro velivolo la trovo, in base al mio modo di vivere la simulazione di volo, non interessante.
E a questo proposito, ricordo le infinite e inconcludenti discussioni su un mod contro un altro mod per il vetusto IL2 1946 (pace all'anima sua, R.i.P. ) , laddove si sindacava sul FM fatto da Oleg anziche' dai C1 e cosi' via.
Poi oh ogni scarrafone è bello a mamma sua..... c'e' ancora chi vota PD e FI ...
|
|
Back to top |
|
SUP_Bigans

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Sun Oct 14, 2018 4:41 pm Post subject: |
|
|
Già faccio fatica a ragionare da solo...figuriamoci con Jester dietro le spalle che ti rompe le palle... difficilmente lo prenderò. Ma secondo voi si può volare senza r.i.o? Bruttissima l'interfaccia a cake al al centro dello schermo...
|
|
Back to top |
|
Veltro

|
Posted: Mon Oct 15, 2018 6:16 am Post subject: |
|
|
Quotone a Enkas!
concordo anche sul discorso mod che in DCS non hanno davvero alcun senso, ad eccezione di quelli come il 339 che non sono dei mod ma bensì, dei moduli veri e propri.
Non ho il SAAB della Heatblur ma questi lavorano veramente alla grande. Hanno alzato di parecchio l'asticella delle aspettative in DCS, e l'F-14 sembra davvero straordinario.
Vedremo.
|
|
Back to top |
|
SUP_Bigans

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Mon Oct 15, 2018 2:55 pm Post subject: |
|
|
...ma è vero che l'harrier non ha gli amraam? Se si, si sono posti il problema di come proteggere le stovl carrier in modalità BVR?
Tornando al Tomcat ufficiale, voi comprereste un velivolo nel quale dovete dare gli ordinativi ad un r.i.o. a.i. su cosa fare quando nelle realtà era lui a darli al pilota?
|
|
Back to top |
|
Veltro

|
Posted: Mon Oct 15, 2018 5:36 pm Post subject: |
|
|
L'AV8B non è la versione "Plus", quindi non ha l'AIM120. Dovrebbero comunque aggiornarlo anche alla versione "Plus" ma più avanti. In ogni caso il "Plus" è più che altro un'esigenza di chi non ha alternative, come appunto la nostra Marina Militare. Gli USA hanno l'F-18, Marines compresi.
Il discorso dei biposto è una svolta che tutti stavano aspettando in DCS, e che finalmente sta diventando concreta realtà . L'F-14 lo puoi volare in coppia, motivo per cui sul sito Heatblur vendono anche un sorta di doppia licenza scontata, per pilota e navigatore. Evidentemente pensano che qualcuno possa voler volare solo come RIO.
|
|
Back to top |
|
SUP_Bigans

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Mon Oct 15, 2018 6:34 pm Post subject: |
|
|
Non ho letto della doppia licenza, almeno il r.i.o. potrebbero darlo gratis... così uno monta a bordo e poi compra.
Posted after 8 minutes 37 seconds:
Peccato per l'harrier.... ho 10 dollari di sconto e pensavo di spenderli li...ma senza medio raggio è castrato. A sto punto pago=pretendo
|
|
Back to top |
|
SUP_Bigans

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Wed Oct 24, 2018 12:22 am Post subject: |
|
|
Quando torni la notte a casa tardi e la Kutnesova non ti accende le luci del viale di casa....
Ieri sera un po' di training col Su-33 con Dax ed Enkas
|
|
Back to top |
|
SUP_Bigans

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Fri Nov 16, 2018 8:00 am Post subject: |
|
|
Un modo per acquistare F-14 A&B ad prezzo ulteriormente ridotto?
La doppia licenza sul sito HeatBlur a circa € 120,00
http://www.heatblur.com
[/url]
|
|
Back to top |
|
SUP_Bigans

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|