Zodiac:
Chinese zodiac:
Medals: None
Posted: Mon Feb 10, 2014 12:01 pm Post subject:
Io se hai notato, dopo un periodo che ho avuto un po' di problemi e avevo la possibilità di seguire solo il mio stormo, stò ritornando attivo anche su Italianwing, se mi dici di cosa hai bisogno come notizie te le procuro in poco tempo, tanto sono già scritte nel mio forum o su quello di News3d.
Intanto vi posto un bel video creato da Jay di AMVI sull'ultima [DCS-CreekTrap13]Mission 7-2 - Day 4, 8.30 (Real 04/02/14)
[quote="Gaanalma"]Io se hai notato, dopo un periodo che ho avuto un po' di problemi e avevo la possibilità di seguire solo il mio stormo, stò ritornando attivo anche su Italianwing, se mi dici di cosa hai bisogno come notizie te le procuro in poco tempo, tanto sono già scritte nel mio forum o su quello di News3d.
Intanto vi posto un bel video creato da Jay di AMVI sull'ultima [DCS-CreekTrap13]Mission 7-2 - Day 4, 8.30 (Real 04/02/14)
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Fri Apr 03, 2015 12:32 am Post subject:
La vedo dura... Abbiamo tutti poco tempo e tante attività , per di più come puoi immaginare le cose da imparare sono tante e fare un corso non è proprio come dirlo.
Provo a consultarmi con il resto del CDS e ti faccio sapere.
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Fri Apr 24, 2015 12:05 am Post subject:
In riguardo ai "Corsi di istruzione" mi stò organizzando.
I giorni papabili sono il sabato e la domenica... di volta in volta posterò la disponibilità in un nuovo topic che metterò in DCS World\Cooperazione con le istuzioni di chi ci sarà in canale del 36° e di cosa si parlerà durante la serata.
E' ancora tutto un WIP, ma appena tutto pronto, vediamo di iniziare con questo progettino.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum