Error Error Error Error Error Error Error Error Forum : Italian Wing
Get Adobe Flash player
Italian Wing :: CLIFFS OF DOVER, V 4.0 - 4.3 TEAM FUSION
Error
Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER

Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view
CLIFFS OF DOVER, V 4.0 - 4.3 TEAM FUSION Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
View previous topic :: View next topic  
Author Message
22GCT_Hollywood




Age: 46
Gender: Gender:Male
Zodiac: Aquarius
Chinese zodiac: Dragon
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Location: Lazio

Medals: None



PostPosted: Sat Apr 05, 2014 9:13 am    Post subject: Reply with quote

Provato ma nn è quello che cercavo, per capirci sarebbe quelli che fa il "toggle gunsight" in IL2.
Inoltre per l'eccessivo ritorno di forza quando si spara con il FF basta cancellare com in IL2 i file e lasciare solo lo spring.



Last edited by 22GCT_Hollywood on Sat Apr 05, 2014 12:10 pm; edited 2 times in total
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

Your banner code goes here
Veltro







Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy

Medals: None



PostPosted: Sat Apr 05, 2014 9:22 am    Post subject: Reply with quote

Shift + F1 ma forse tu usi il TrackIr e questo può dare problemi.

Tu devi vedere sostanzialmente la faccia che ti schiaccia sul Revi, poi puoi regolare lo zoom sempre come in IL2 con i tasti Canc, Fine ecc. ecc..

Va anche tenuto conto che qui parliamo di cockpit 3D-6DOF. Con il TrackIr tu dovresti muovere la testa e collimare come facevano i piloti veri, spostando la testa. Ovvio che muovendosi la testa anche per le sollecitazioni il tutto diventerebbe estremamente impegnativo.

Aspetta che ti rispona chi ha il TrackIr.

Un consiglio, via Steam tenete la versione inglese di CoD perchè la traduzione in italiano è oscena. Meglio avere gli stessi comandi di IL2, aiuta parecchio.

Un'altra cosa. Nella 4.3 è drasticamente cambiato il comportamento del 109 durante la taxi. Senza ruotino bloccato il tutto può diventare impossibile. Chi può, setti anche i freni differenziati. Può non piacere ma pare fosse realmente così.

Back to top
View user's profile Send private message

150GCT_Pag







Joined: 18 Jan 2013
Posts: 0

Medals: None



PostPosted: Sat Apr 05, 2014 10:06 am    Post subject: Reply with quote

Nel 109 i freni erano differenziati, per cui è realistico.

Con i freni sui pedali (per chi ha gli assi sui pedali), non c'è nessuna difficoltà a rullare, anzi, è una meraviglia, basta applicare un po' di freno ed il velivolo evita di ruotare (ovviamente questo funziona sugli aerei che avevano freni differenziati per le due ruote, quelli che frenavano contemporaneamente hanno un comportamento diverso).

Un consiglio: quando si mappano gli assi sui pedali, prevedete una zona morta piuttosto ampia, perch√© √® semplicissimo premere leggermente, non volendo, il pedale mentre si usa la pedaliera per governare l'aereo, magari in decollo o in atterraggio, e ci si ritrova facilmente a testa in gi√Ļ... icon_smile

Per il discorso visuale mirino, è come ti ho risposto prima... con il trackIr l'effetto è quello che ti ho descritto, l visuale si centra sulla parte centrale del parabrezza con il mirino in primo piano, e poi puoi usare lo zoom come in IL2.

Sono anche permessi movimenti della testa, anche se non ampi come nella visuale normale.

Il problema è che la fase di transizione da una visuale all'altra non è immediata come in IL2, e non mantiene neanche lo stesso punto di visuale (soprattutto quando si ritorna alla visuale normale), con il risultato che, a volte, ci si mette un paio di secondi a capire dove stiamo guardando, e questo a volte può essere decisivo in combattimento ravvicinato (traduco: tu cerchi il bersaglio dove stavi guardando prima e invece realizzi che è già volato via... :? )

Back to top
View user's profile Send private message

Cipson







Joined: 08 Jan 2013
Posts: 0

Medals: None



PostPosted: Sat Apr 05, 2014 12:51 pm    Post subject: Reply with quote

22GCT_Hollywood wrote:

Inoltre per l'eccessivo ritorno di forza quando si spara con il FF basta cancellare com in IL2 i file e lasciare solo lo spring.


Holly come si toglie il FF sul Fire? Non ho capito quale file devo cancellare...


.

_________________
"The Italians", are coming!
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

SUP_Mannaia




Age: 49
Gender: Gender:Male
Zodiac: Aquarius
Chinese zodiac: Buffalo
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0

Medals: None



PostPosted: Sat Apr 05, 2014 2:05 pm    Post subject: Reply with quote

Signori, datemi una dritta...
C'è un pannello attivabile dove si ha al volo i dati di velocità, altezza e rotta come nel vecchio Il-2 e in BOS?

Thanks...

_________________
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

150GCT_Pag







Joined: 18 Jan 2013
Posts: 0

Medals: None



PostPosted: Sat Apr 05, 2014 2:54 pm    Post subject: Reply with quote

Credo che tu te lo possa fare... puoi crearti le finestre di informazioni che vuoi, ed eliminare quelle che già ci sono... ad esempio, se non ti piacciono le barrette in basso a sinistra, con i dati del motore/mix/prop pitch e radiatori, puoi scegliere se visualizzare gli stessi dati in formato digitale

ecco il link dove sono contenute le spiegazioni su come gestire le info Windows

http://www.theairtacticalassaultgroup.com/wiki/doku.php?id=info_window s wink

Back to top
View user's profile Send private message

SUP_Mannaia




Age: 49
Gender: Gender:Male
Zodiac: Aquarius
Chinese zodiac: Buffalo
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0

Medals: None



PostPosted: Sat Apr 05, 2014 4:05 pm    Post subject: Reply with quote

Grazie mille!!!! icon_smile

Posted after 1 hour 48 minutes 4 seconds:

Allora,
Ho smanettato un pò con queste finestre. Ho trovato utile la visualizzazione delle manette, ma di prua, quota e velocità nada de nada...
Dovrei fare come questo tizio , ma non ho ben capito dove ha messo le mani.... :roll:

http://simhq.com/forum/ubbthreads.php/topics/3347984/Re_Is_it_possible _to_make_airs.html#Post3347984

_________________
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

Enkas




Age: 53
Gender: Gender:Male
Zodiac: Taurus
Chinese zodiac: Cock
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Location: Venezia Lido

Medals: None



PostPosted: Sat Apr 05, 2014 9:43 pm    Post subject: Reply with quote

Boh, ma a che ti serve avere le indicazioni digitali di velocita' , quota e rotta ? Utilizza gli strumenti come facevano nella realtà. Non ci fossero o fossero poco leggibili capirei....

S!

Back to top
View user's profile Send private message

Cipson







Joined: 08 Jan 2013
Posts: 0

Medals: None



PostPosted: Sat Apr 05, 2014 10:01 pm    Post subject: Reply with quote

LUNEDI' 7 APRILE h 21,30 TS ITAWING

SERATA CLIFFS OF DOVER

Lo Champagne lo offre il 22 GCT



TUTTI INVITATI cool

[/b]

_________________
"The Italians", are coming!
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

SUP_Mannaia




Age: 49
Gender: Gender:Male
Zodiac: Aquarius
Chinese zodiac: Buffalo
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0

Medals: None



PostPosted: Sun Apr 06, 2014 12:51 am    Post subject: Reply with quote

AMVI_Enkas wrote:
Boh, ma a che ti serve avere le indicazioni digitali di velocita' , quota e rotta ? Utilizza gli strumenti come facevano nella realtà. Non ci fossero o fossero poco leggibili capirei....

S!


Si, vero.... Infatti uso quelle al momento. Però preferisco averle "a colpo d'occhio"...
Fortunatamente è un simulatore e non viene nessuno a spaccarmi una gamba se attrerro in maniera catastrofica icon_smile

S!

_________________
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

Veltro







Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy

Medals: None



PostPosted: Sun Apr 06, 2014 8:47 am    Post subject: Reply with quote

AMVI_Enkas wrote:
Boh, ma a che ti serve avere le indicazioni digitali di velocita' , quota e rotta ? Utilizza gli strumenti come facevano nella realtà. Non ci fossero o fossero poco leggibili capirei....

S!


Esatto.

Tra l'altro è meglio abituarsi subito a leggere i guages perchè in CoD il passo mauale degli E3 per esempio, va gestito facendo molta attenzione a RPM e ATA rimanendo nei parametri standard. Sforati quelli, il motore grippa. Gli aerei inglesi sono anche peggio, Spitfire in primis. Sono finiti i tempi del "punta il mirino sul bersaglio e tieni la manetta al massimo".

Bisogna subito uscire dalla logica di IL2, non è facile ma bisogna fare lo sforzo.

@Cipson al limite fai un post dedicato.

Back to top
View user's profile Send private message

22GCT_Hollywood




Age: 46
Gender: Gender:Male
Zodiac: Aquarius
Chinese zodiac: Dragon
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Location: Lazio

Medals: None



PostPosted: Mon Apr 07, 2014 7:06 am    Post subject: Reply with quote

Il FF continua a funzionare a tratti quando faccio una single player o una quick mission. Si parte in volo e non ho il FF poi ti punto in bianco si rianima.
Anche a voi fa cosi?

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

Veltro







Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy

Medals: None



PostPosted: Mon Apr 07, 2014 7:38 am    Post subject: Reply with quote

22GCT_Hollywood wrote:
Il FF continua a funzionare a tratti quando faccio una single player o una quick mission. Si parte in volo e non ho il FF poi ti punto in bianco si rianima.
Anche a voi fa cosi?


Quando sei a terra spara delle raffiche a vuoto, oppure se sei in volo....cabra. Torna tutto normale.

Back to top
View user's profile Send private message

22GCT_Hollywood




Age: 46
Gender: Gender:Male
Zodiac: Aquarius
Chinese zodiac: Dragon
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Location: Lazio

Medals: None



PostPosted: Mon Apr 07, 2014 7:49 am    Post subject: Reply with quote

Veltro wrote:
22GCT_Hollywood wrote:
Il FF continua a funzionare a tratti quando faccio una single player o una quick mission. Si parte in volo e non ho il FF poi ti punto in bianco si rianima.
Anche a voi fa cosi?


Quando sei a terra spara delle raffiche a vuoto, oppure se sei in volo....cabra. Torna tutto normale.


Grazie Flavio "testo" subito.

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

72sq_Popale







Joined: 28 Jan 2013
Posts: 0

Medals: None



PostPosted: Mon Apr 07, 2014 9:08 am    Post subject: Reply with quote

Io avendo il tuo problema l'ho risolto facendo una modifica nel registro, appena ritrovo il post che avevo seguito te lo linko
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website

Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic   printer-friendly view    Italian Wing Forum Index » CLIFFS OF DOVER All times are GMT + 1 Hour
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Page 3 of 4
 

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Adapted for RUNCMS by SVL © 2005 module info -
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 - Adapted for Runcms By Poppy_64 iOptional




Board Security

10692 Attacks blocked