View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
22GCT_Hollywood

Age: 46 Gender: 
Zodiac: 
Chinese zodiac: 
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Location: Lazio
Medals: None
|
Posted: Sat Apr 05, 2014 9:13 am Post subject: |
|
|
Provato ma nn è quello che cercavo, per capirci sarebbe quelli che fa il "toggle gunsight" in IL2.
Inoltre per l'eccessivo ritorno di forza quando si spara con il FF basta cancellare com in IL2 i file e lasciare solo lo spring.
Last edited by 22GCT_Hollywood on Sat Apr 05, 2014 12:10 pm; edited 2 times in total
|
|
|
Back to top |
Your banner code goes here |
Veltro

Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy
Medals: None
|
Posted: Sat Apr 05, 2014 9:22 am Post subject: |
|
|
Shift + F1 ma forse tu usi il TrackIr e questo può dare problemi.
Tu devi vedere sostanzialmente la faccia che ti schiaccia sul Revi, poi puoi regolare lo zoom sempre come in IL2 con i tasti Canc, Fine ecc. ecc..
Va anche tenuto conto che qui parliamo di cockpit 3D-6DOF. Con il TrackIr tu dovresti muovere la testa e collimare come facevano i piloti veri, spostando la testa. Ovvio che muovendosi la testa anche per le sollecitazioni il tutto diventerebbe estremamente impegnativo.
Aspetta che ti rispona chi ha il TrackIr.
Un consiglio, via Steam tenete la versione inglese di CoD perchè la traduzione in italiano è oscena. Meglio avere gli stessi comandi di IL2, aiuta parecchio.
Un'altra cosa. Nella 4.3 è drasticamente cambiato il comportamento del 109 durante la taxi. Senza ruotino bloccato il tutto può diventare impossibile. Chi può, setti anche i freni differenziati. Può non piacere ma pare fosse realmente così.
|
|
Back to top |
|
150GCT_Pag

Joined: 18 Jan 2013
Posts: 0
Medals: None
|
Posted: Sat Apr 05, 2014 10:06 am Post subject: |
|
|
Nel 109 i freni erano differenziati, per cui è realistico.
Con i freni sui pedali (per chi ha gli assi sui pedali), non c'è nessuna difficoltà a rullare, anzi, è una meraviglia, basta applicare un po' di freno ed il velivolo evita di ruotare (ovviamente questo funziona sugli aerei che avevano freni differenziati per le due ruote, quelli che frenavano contemporaneamente hanno un comportamento diverso).
Un consiglio: quando si mappano gli assi sui pedali, prevedete una zona morta piuttosto ampia, perché è semplicissimo premere leggermente, non volendo, il pedale mentre si usa la pedaliera per governare l'aereo, magari in decollo o in atterraggio, e ci si ritrova facilmente a testa in giù...
Per il discorso visuale mirino, è come ti ho risposto prima... con il trackIr l'effetto è quello che ti ho descritto, l visuale si centra sulla parte centrale del parabrezza con il mirino in primo piano, e poi puoi usare lo zoom come in IL2.
Sono anche permessi movimenti della testa, anche se non ampi come nella visuale normale.
Il problema è che la fase di transizione da una visuale all'altra non è immediata come in IL2, e non mantiene neanche lo stesso punto di visuale (soprattutto quando si ritorna alla visuale normale), con il risultato che, a volte, ci si mette un paio di secondi a capire dove stiamo guardando, e questo a volte può essere decisivo in combattimento ravvicinato (traduco: tu cerchi il bersaglio dove stavi guardando prima e invece realizzi che è già volato via... :? )
|
|
Back to top |
|
Cipson

Joined: 08 Jan 2013
Posts: 0
Medals: None
|
Posted: Sat Apr 05, 2014 12:51 pm Post subject: |
|
|
22GCT_Hollywood wrote: |
Inoltre per l'eccessivo ritorno di forza quando si spara con il FF basta cancellare com in IL2 i file e lasciare solo lo spring. |
Holly come si toglie il FF sul Fire? Non ho capito quale file devo cancellare...
.
_________________
"The Italians", are coming!
|
|
Back to top |
|
SUP_Mannaia

Age: 49 Gender: 
Zodiac: 
Chinese zodiac: 
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Medals: None
|
Posted: Sat Apr 05, 2014 2:05 pm Post subject: |
|
|
Signori, datemi una dritta...
C'è un pannello attivabile dove si ha al volo i dati di velocità , altezza e rotta come nel vecchio Il-2 e in BOS?
Thanks...
_________________
|
|
Back to top |
|
150GCT_Pag

Joined: 18 Jan 2013
Posts: 0
Medals: None
|
Posted: Sat Apr 05, 2014 2:54 pm Post subject: |
|
|
Credo che tu te lo possa fare... puoi crearti le finestre di informazioni che vuoi, ed eliminare quelle che già ci sono... ad esempio, se non ti piacciono le barrette in basso a sinistra, con i dati del motore/mix/prop pitch e radiatori, puoi scegliere se visualizzare gli stessi dati in formato digitale
ecco il link dove sono contenute le spiegazioni su come gestire le info Windows
http://www.theairtacticalassaultgroup.com/wiki/doku.php?id=info_window s
|
|
Back to top |
|
SUP_Mannaia

Age: 49 Gender: 
Zodiac: 
Chinese zodiac: 
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Medals: None
|
Posted: Sat Apr 05, 2014 4:05 pm Post subject: |
|
|
|
|
Back to top |
|
Enkas

Age: 53 Gender: 
Zodiac: 
Chinese zodiac: 
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Location: Venezia Lido
Medals: None
|
Posted: Sat Apr 05, 2014 9:43 pm Post subject: |
|
|
Boh, ma a che ti serve avere le indicazioni digitali di velocita' , quota e rotta ? Utilizza gli strumenti come facevano nella realtà . Non ci fossero o fossero poco leggibili capirei....
S!
|
|
Back to top |
|
Cipson

Joined: 08 Jan 2013
Posts: 0
Medals: None
|
Posted: Sat Apr 05, 2014 10:01 pm Post subject: |
|
|
LUNEDI' 7 APRILE h 21,30 TS ITAWING
SERATA CLIFFS OF DOVER
Lo Champagne lo offre il 22 GCT
TUTTI INVITATI
[/b]
_________________
"The Italians", are coming!
|
|
Back to top |
|
SUP_Mannaia

Age: 49 Gender: 
Zodiac: 
Chinese zodiac: 
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Medals: None
|
Posted: Sun Apr 06, 2014 12:51 am Post subject: |
|
|
AMVI_Enkas wrote: | Boh, ma a che ti serve avere le indicazioni digitali di velocita' , quota e rotta ? Utilizza gli strumenti come facevano nella realtà . Non ci fossero o fossero poco leggibili capirei....
S! |
Si, vero.... Infatti uso quelle al momento. Però preferisco averle "a colpo d'occhio"...
Fortunatamente è un simulatore e non viene nessuno a spaccarmi una gamba se attrerro in maniera catastrofica
S!
_________________
|
|
Back to top |
|
Veltro

Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy
Medals: None
|
Posted: Sun Apr 06, 2014 8:47 am Post subject: |
|
|
AMVI_Enkas wrote: | Boh, ma a che ti serve avere le indicazioni digitali di velocita' , quota e rotta ? Utilizza gli strumenti come facevano nella realtà . Non ci fossero o fossero poco leggibili capirei....
S! |
Esatto.
Tra l'altro è meglio abituarsi subito a leggere i guages perchè in CoD il passo mauale degli E3 per esempio, va gestito facendo molta attenzione a RPM e ATA rimanendo nei parametri standard. Sforati quelli, il motore grippa. Gli aerei inglesi sono anche peggio, Spitfire in primis. Sono finiti i tempi del "punta il mirino sul bersaglio e tieni la manetta al massimo".
Bisogna subito uscire dalla logica di IL2, non è facile ma bisogna fare lo sforzo.
@Cipson al limite fai un post dedicato.
|
|
Back to top |
|
22GCT_Hollywood

Age: 46 Gender: 
Zodiac: 
Chinese zodiac: 
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Location: Lazio
Medals: None
|
Posted: Mon Apr 07, 2014 7:06 am Post subject: |
|
|
Il FF continua a funzionare a tratti quando faccio una single player o una quick mission. Si parte in volo e non ho il FF poi ti punto in bianco si rianima.
Anche a voi fa cosi?
|
|
Back to top |
|
Veltro

Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy
Medals: None
|
Posted: Mon Apr 07, 2014 7:38 am Post subject: |
|
|
22GCT_Hollywood wrote: | Il FF continua a funzionare a tratti quando faccio una single player o una quick mission. Si parte in volo e non ho il FF poi ti punto in bianco si rianima.
Anche a voi fa cosi? |
Quando sei a terra spara delle raffiche a vuoto, oppure se sei in volo....cabra. Torna tutto normale.
|
|
Back to top |
|
22GCT_Hollywood

Age: 46 Gender: 
Zodiac: 
Chinese zodiac: 
Joined: 30 Jan 2013
Posts: 0
Location: Lazio
Medals: None
|
Posted: Mon Apr 07, 2014 7:49 am Post subject: |
|
|
Veltro wrote: | 22GCT_Hollywood wrote: | Il FF continua a funzionare a tratti quando faccio una single player o una quick mission. Si parte in volo e non ho il FF poi ti punto in bianco si rianima.
Anche a voi fa cosi? |
Quando sei a terra spara delle raffiche a vuoto, oppure se sei in volo....cabra. Torna tutto normale. |
Grazie Flavio "testo" subito.
|
|
Back to top |
|
72sq_Popale

Joined: 28 Jan 2013
Posts: 0
Medals: None
|
Posted: Mon Apr 07, 2014 9:08 am Post subject: |
|
|
Io avendo il tuo problema l'ho risolto facendo una modifica nel registro, appena ritrovo il post che avevo seguito te lo linko
|
|
Back to top |
|
|