Posted: Fri Feb 06, 2015 11:19 am Post subject: AEROPORTO ITALIAN WING
Spulciando nella discussione del forum dedicata alla scelta della basi per i vari gruppi di volo ho notato che per il gruppo Itawing non è stato proposto alcun aeroporto (anche perchè al momento eravamo tutti sparsi in squadroni differenti), ma solo una, più che giusta, richiesta di aiuto su come poter fare l'accorpamento necessario dei piloti Itawing.
Cip per caso hai proposto qualche aeroporto in altri topic? hai già i nomi? Io darei un sollecito ripostando la richiesta in modo chiaro così ci attivano subito la stamberga dove alloggiare.
Se così non fosse dovremmo proporne uno il prima possibile per evitare di dover poi decollare al confine con l'Austria.
Sto chiedendo direttamente agli Admin.
Il problema è che come tutti i Tedeschi, efficentissimi nella serie, quando chiedi un fuori standard, si perdono in un bicchier d'acqua...
Vi faccio sapere... _________________ "TheItalians", are coming!
Non vi conviene parlare in chiaro su un forum dove gli avversari possono leggere (per quel che può valere ), comunque questa sera dovrei avere spostato sulla vostra base 4/5 E1 (un atterraggio è riuscito proprio male, non so in che condizioni ho lasciato l'aereo). Purtroppo di meglio non ho trovato, l'ultimo l'ho preso a Theville non so se mi spiego....
Se volete anche dei bimotori fatemelo sapere.
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Posted: Sun Feb 08, 2015 6:59 pm Post subject:
Unread postby xvii-Dietrich » Sun Feb 08, 2015 5:28 pm
ACHTUNG!
Okay, important news on the Supply front...
For the time-being, there will continue to be no new Luftwaffe aircraft supplied to Creil. The current situation is that we have huge numbers of aircraft in stock. Thus, we have been told that the issue is the distribution, not the supply. For example, there are over 230 x Bf 109s out there, none of which are on open bases.
Thus, it is up to us to redistribute.
All units are being asked to assess their stocks and move anything that they do not regularly use over to public fields. These don't have to be dedicated ferrying missions, simply landing at a public field on return from sorties will quickly clear out surplus stock.
Units that are completely inactive and no longer fly will lose their airfield allocation (thus their bases become open again). Of course, they are always welcome to fly from any open field at any time, but given the shortages, it does not make sense to leave large numbers of aircraft tied up in unused locations.
We have one concession, with the introduction of small, but steady, supplies of Italian aircraft.
If it makes you feel any better, there are no new RAF aircraft being supplied either.
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xvii-Dietrich
LW Room Admin
Posted after 2 minutes 46 seconds:
Italian aircraft supplies
Unread postby xvii-Dietrich » Sun Feb 08, 2015 5:08 pm
`
Italian Aircraft
We now have the first deliveries of Italian aircraft to the supply airfield at Creil. There will be a small, but steady, supply of G.50 and Br20M aircraft arriving from Italy from now on.
Ho risposto così, (per tagliar la testa al Toro )
Quote:
[quote="Cipson"]We are planning to carry a Mix of Italian Fighters Bombers to Oye in order to Fly as Italian Corps as Hystorically...
We will mantain and fly anyway the "9/JG2 "Richtoffen" Sqn with German Planes which flyied really from Oye-Place in Autumn 1940.
Therefore we ask a reserve on "9/JG2 "Richtoffen" insigna.
Cip
Quindi ci prenderemo aerei italiani ma manteniamo le dotazioni ed i colori del "9/JG2 "Richtoffen" che volava appunto da Oye...
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Posted after 13 minutes 37 seconds:
Quote:
[quote="72sq_Popale"]Non vi conviene parlare in chiaro su un forum dove gli avversari possono leggere (per quel che può valere ), comunque questa sera dovrei avere spostato sulla vostra base 4/5 E1 (un atterraggio è riuscito proprio male, non so in che condizioni ho lasciato l'aereo). Purtroppo di meglio non ho trovato, l'ultimo l'ho preso a Theville non so se mi spiego....
Se volete anche dei bimotori fatemelo sapere.
Pop, come sempre hai un sacco di ragione, ma in questo momento, se ci rinchiudiamo in una room segreta, ci ritroviamo a volare non in 4 ma in 2... (La metà dei nostri amici...).
Se ci leggono che vengano, almeno avremmo da menare le mani.... (Per il momento la dotazione degli Hangar è inattaccabile)...
"Dio fulmini gli Inglesi!!!"
Porta, se hai tempo, dei G-50 a Oye e dei Br-20 nella Vostra base Bomber...
.
Posted after 3 hours 34 minutes 21 seconds:
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La Base ITALIAN WING si infoltisce, 11 piloti presenti, 3 di Perru in arrivo.
Chiedo a tutti coloro che avranno intenzione prima o poi di entrare di iscriversi lo stesso ora allo Squadrone, perchè ciò ci autorizzerà ad avere più aerei disponibili. Sta infatti passando il criterio (corretto) che una squadra dovrà avere un n° di aerei proporzionale al numero di Piloti "arruolati".
Nonostante siano stati annunciati, non vedo ancora Br20 e G50. Appena ci saranno comincerò a portarne qualche Br20 nella nostra base centrale. La priorità sono certamente i 109, ma quando i piloti di caccia avranno i G50 potremo finalmente fare una missione tutta italiana.
Considerato tutto questo, credo sarebbe "politicamente opportuno" non mettere in campo nelle prossime missioni tutti vostri E4N, ma limitare al minimo la loro presenza usando sopratutto gli E4. Questa sarebbe una bella prova della nostra buona volontà e credo aumenterebbe la stima verso di noi da parte della direzione di SoW, e di conseguenza il nostro peso nelle decisioni circa scelte future.
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