View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
EG14_Marcast

Medals: None
|
Posted: Wed Apr 01, 2015 2:38 pm Post subject: Referendum per nuova serata italiana su Storm of War |
|
|
Apro un nuovo thread per non fare confusione. Dunque come avevamo detto la fine del torneo BDO e praticamente anche quella della Megamission ci lascia libere due serate di cui almeno una potrebbe essere destinata a ripristinare la "serata italiana" di qualche mese fa su SoW. Approfittando di uno dei giorni già scelti da altri squadroni, questa serata sarebbe meno affollata ma probabilmente non meno divertente degli eventi ufficialmente organizzati (attualmente il Giovedì e la Domenica) Potremmo anche volare senza cercare i tatticismi che adesso applichiamo normalmente, ma andare allo scontro diretto con il nemico non più numericamente preponderante, come facevamo prima.
Attualmente le serate con presenza di gruppi Rossi sono due: il Lunedì con l'EAF ed il Mercoledì con il 56th RAF. Per il momento pare che il Mercoledì ci sia già la possibilità di avere anche la mappa persistente, ma credo che se la EAF la richiedesse potrebbe essere messa anche il Lunedì.
Invito quindi tutti gli interessati ad esprimere in questo thread la loro scelta. Comincio io e scelgo il Mercoledì.
|
|
|
Back to top |
Your banner code goes here |
72sq_Popale

|
Posted: Wed Apr 01, 2015 2:42 pm Post subject: |
|
|
mercoledi o lunedi per me uguaglio sono.
|
|
Back to top |
|
Cipson

|
Posted: Wed Apr 01, 2015 7:45 pm Post subject: |
|
|
Per ora ho libero il Lunedì, ma in seguito anche il Mercoledì, per cui organizzatevi con vostro comodo. Credo che sia meglio dare priorità ai bombardieri, che sono ,ahime, merce rara...
Back to top |
|
Season

|
Posted: Wed Apr 01, 2015 10:54 pm Post subject: |
|
|
|
|
Back to top |
|
22GCT_Perru

|
Posted: Thu Apr 02, 2015 10:53 am Post subject: |
|
|
Il 22GCT è d'accordo per il mercoledì, come già detto in precedenza, con orari dalle 22.15 in avanti però, l'orario è il nostro tallone d'achille.
|
72sq_Melo

|
Posted: Thu Apr 02, 2015 11:34 am Post subject: |
|
|
Io voto per il mercoledi!
|
|
Back to top |
|
EG14_Marcast

|
Posted: Mon Apr 06, 2015 10:15 am Post subject: |
|
|
Allora, direi che il referendum può essere chiuso qui, anche se non molti hanno partecipato....spero che le adesioni alla nuova serata siano maggiori! La serata preferita è dunque il Mercoledì; questo non significa che quando eventualmente lo decideremo non potremo cambiare giorno per provare altre serate. Propongo di cominciare subito da dopo domani, in giornata lo comunicherò sul forum di Storm of War. Per quanto riguarda l'orario, mi sembra che le 22,15 proposte da Perru sia un po' troppo tardi per molti di noi. Resterei quindi sulle nostre tradizionali 21,30, che considerando i soliti piccoli ritardi dovrebbero comunque consentire di raggiuncerci.
|
|
Back to top |
|
Cipson

|
Posted: Mon Apr 06, 2015 6:45 pm Post subject: |
|
|
Allora GENTLEMEN
Passate la voce ai Piloti dei vostri Stormi:
"SERATA ITALIANA SU STORM OF WAR: OGNI MERCOLEDI'!"
Forum SOW: http://www.stormofwar.org/phpBB3/viewtopic.php?f=27&t=686&p=3580#p3580
SOW TS Address: 27.50.70.178:10228
Password: 9292
Briefing h 21,30
British troops enjoy Italian food hamper from Fiat BR.20 shot down in Battle of Britain, Woodbridge, England 1940

Last edited by Cipson on Mon Apr 06, 2015 8:16 pm; edited 1 time in total
|
|
Back to top |
|
22GCT_Aquila

|
Posted: Mon Apr 06, 2015 8:03 pm Post subject: |
|
|
Vada per il mercoledi