View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
72sq_Popale

Medals: None
|
Posted: Mon May 04, 2015 1:28 pm Post subject: Porco mondo (RAF boia!) |
|
|
Come da titolo, sempre più squadroni arrivano su SOW e va bene, ma sono sempre e solamente squadroni Alleati....e questo non va assolutamente bene
|
|
|
Back to top |
Your banner code goes here |
Racetrack

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Mon May 04, 2015 1:36 pm Post subject: |
|
|
Purtroppo il numero è fisso a 40 vs 40...
|
Back to top |
|
72sq_Popale

|
Posted: Mon May 04, 2015 3:44 pm Post subject: |
|
|
A parte che il numero credo che sia 35/45 o 36/44, se ci fossero anche i cacciatori del 22° e del 150° riempiremmo il server lato asse e avremmo la possibilità di coordinarci ancora di più.
Per carità è molto bello anche così, il JG4 è molto disponibile e con tanti piloti, anche gli altri gruppi sono disponibili però... porcaccia vaccaccia nei momenti di crisi spiegarsi al "volo" in inglese con un russo per me è problematico
E poi...vuoi mettere l'organizzazione di tutti i gruppi in italiano studiata bene in anteprima...
...insomma il mio non un lamento di quello che attualmente abbiamo, è un dispiacere che sia arrivato tardi e molti piloti o hanno smesso o si sono spostati su altri simulatori :(
|
|
Back to top |
|
VII.Toro

|
Posted: Mon May 04, 2015 6:33 pm Post subject: |
|
|
Purtroppo alcuni,credo, non hanno ancora mollato 1946 essendo restii al passaggio a Cod,perché più impegnativo e sbattersi ad riimparare quasi da zero diventa un problema.
Altri si spostano su Bos,pur prematuro che sia.
C'est la vie!
|
|
Back to top |
|
72sq_SilVal

|
Posted: Mon May 04, 2015 7:01 pm Post subject: Re: Porco mondo (RAF boia!) |
|
|
[quote="72sq_Popale"]Come da titolo, sempre più squadroni arrivano su SOW e va bene, ma sono sempre e solamente squadroni Alleati....e questo non va assolutamente bene [/quote]
Probabilmente perchè la curva di difficoltà nell'utilizzo degli aerei alleati è meno ripida.
_________________ www.72sq.it
|
|
Back to top |
|
22GCT_Perru

|
Posted: Mon May 04, 2015 7:25 pm Post subject: |
|
|
Il 22 c'è ma per ora schiera 4 piloti, tutti bomber stuka e presto ju88 (per ora siamo in due pronti). Quando tornerà a volare Mamba potremo schierare 3 bomber e 2 caccia ma nulla più.
Comunque credevo che fosse ancora presente l'annoso problema della mancanza bomber e per questo mi sono mosso per organizzarci in questo modo per clod, oltre al fatto che personaggi storici come Hollywood, Hawk, Gross e Pask hanno smesso di volare e non sono passati a Clod.
Aquila lo considero a parte visto che ormai da molto tempo fa parte dello zoccolo duro dei nostri bomber insieme a Marcast e Pop.
Da quanto leggo invece il problema é la mancanza di caccia? Ma due giovedì fa non erano solo 12 bomber su 75 giocatori totali? Non é poco? Io spererei in meta bomber metà fighter come asse...
Quanti cacciatori riusciamo a schierare noi italiani ad oggi?
|
72sq_Popale

|
Posted: Mon May 04, 2015 8:14 pm Post subject: |
|
|
Quote: | Probabilmente perchè la curva di difficoltà nell'utilizzo degli aerei alleati è meno ripida. Wink |
Può anche darsi ma la maggior parte sono squadroni "storici" e di conseguenza sono attratti più da una parte che dall'altra.
Quote: | Da quanto leggo invece il problema é la mancanza di caccia? Ma due giovedì fa non erano solo 12 bomber su 75 giocatori totali? Non é poco? Io spererei in meta bomber metà fighter come asse...
Quanti cacciatori riusciamo a schierare noi italiani ad oggi? |
Il problema sono i numeri all'interno del server, se l'asse lo dividiamo in due tra caccia e bomber è morte sicura
Credo, ripeto credo, che la soluzione migliore sia di pareggiare il numero di caccia asse/alleati e avere in più i bomber (più o meno). Con 10 bomber e 35 caccia ci siamo, con 20 bomber e 25 caccia non si riesce neanche ad attraversare la manica :x
|
|
Back to top |
|
EAF51_Jimmi

|
Posted: Tue May 05, 2015 1:08 pm Post subject: Re: Porco mondo (RAF boia!) |
|
|
Quote: | Quote: | Quote: | [quote="72sq_SilVal"][quote="72sq_Popale"]Come da titolo, sempre più squadroni arrivano su SOW e va bene, ma sono sempre e solamente squadroni Alleati....e questo non va assolutamente bene  |
Probabilmente perchè la curva di difficoltà nell'utilizzo degli aerei alleati è meno ripida.  |
|
Si! é risaputo che quando spari un colpo con uno spit abbatti 3 109 contemporaneamente!
A parte gli scherzi in sow da quanto ho capito stanno cercando di risolvere sti problemi.
Un modo semplice é aumentare gli ai. Ma se poi arrivano altri umani?
E al giovedà con alcuni gruppi che arrivano prima e altri dopo? Tenere il bilanciamento tra squadron che vanno e vengono per 4 ore non é facile... Io credo che arriveremo ma c vorrá un pó...
Purtroppo alcuni blu spagnoli ora hanno una nuova hrcodwar... Finché non finisce non tornano in sow...
Ps se li sentite provate a far rientrare quei lavativi di pag e fotovis! Con gli ultimi drivers clod dovrebbe girare senza problemi anche su win8...
|
|
Back to top |
|
72sq_Popale

|
Posted: Tue May 05, 2015 4:08 pm Post subject: |
|
|
Io in generale sono contrario alle AI, rimangono soltanto dei bersagli e credo che diano poca soddisfazione anche quando si abbattono; l'unica cosa positiva a mio parere è che possono essere utilizzati come diversivo.
Spero molto di più in un "rientro" di tanti experten, in definitiva questo simulatore ad oggi è proprio godibile
|
|
Back to top |
|
Veltro

|
Posted: Tue May 05, 2015 5:12 pm Post subject: |
|
|
[quote="72sq_Popale"]A parte che il numero credo che sia 35/45 o 36/44, se ci fossero anche i cacciatori del 22° e del 150° riempiremmo il server lato asse e avremmo la possibilità di coordinarci ancora di più.[/quote]
Presa visione.
Spero sempre che la gente si stufi di WoT, e ho già detto tutto.
Posted after 9 minutes 38 seconds:
Sul resto.
Il 60% dovrebbe essere Asse, e il 40% Alleati....diversamente parliamo di niente, di sicuro non della Battaglia d'Inghilterra. Sulla questione RAF, qualcuno vola ancora gli Hurricane o sono tutti fossilizzati sugli Spitfire a 100 ottani? Giusto per sapere. Ad ogni modo, 109 forever.
20 Bombardieri sono il minimo sindacale per la BoB. e che siano tutti umani. Se mai servirebbe una % massima di Spitfire.
Sulla scorta.......
Abbiamo esperienza da vendere in materia:
1) Scorta diretta
2) Fighter Sweep
a seconda dei piloti e della loro attitudine a menare o meno le mani. Chi vuole la baruffa non deve essere assegnato alla scorta perchè alla prima occasione, mollerà i bomber. Servono i numeri ossia, i piloti.
Comunque, il 150GCT è stato informato.
|
|
Back to top |
|
6SEvil

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Wed May 06, 2015 9:30 am Post subject: |
|
|
Sì, di hurricane è pieno, fanno da intercettatori d'alta quota
Per il resto, preferisco in inferiorità numerica, sai che bello poter comprare da voi esperienze per tattiche avanzatissime da applicare con ben 2 aerei di scorta?
|
|
Back to top |
|
72sq_Popale

|
Posted: Wed May 06, 2015 10:36 am Post subject: |
|
|
|
|
Back to top |
|
6SEvil

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Wed May 06, 2015 12:41 pm Post subject: |
|
|
Bello vedere le stesse azioni dall'altra parte . Mi sono riconosciuto in un paio di momenti della prima parte del video, è stato quando io e Spritz ci siamo allontanati dai primi spit alti e abbiamo attaccato il gruppo di hurry verso la francia più ad est. In tutta la zona sfrecciavano 12-13 della raf e i 5 della sweep del sesto. Che bel combattimento!
|
|
Back to top |
|
72sq_Popale

|
Posted: Wed May 06, 2015 12:46 pm Post subject: |
|
|
E' anche bello vedere che non si era su un server ATAG o il più vetusto Spit vs 109.....magnifici tutti quesi disegni nel cielo
|
|
Back to top |
|
Racetrack

Zodiac: 
Chinese zodiac: 
|
Posted: Wed May 06, 2015 2:05 pm Post subject: |
|
|
Quote: | E' anche bello vedere che non si era su un server ATAG o il più vetusto Spit vs 109.....magnifici tutti quesi disegni nel cielo  |
Si, sono molto soddisfatto anche io di questo risultato. Prenderlo o no, volare in questo modo è tutta un'altra cosa .
|
Back to top |
|
|