Medals: None
Posted: Fri Sep 25, 2015 12:03 pm Post subject:
Fondamentalmente il problema è attualmente,come dici tu,la dispersione tra i vari sim.
C'è chi vola ancora con Il-2 1946 (non capisco),COD,BOS,War thunder ecc...
Il VII l'anno scorso ha aderito ad il gruppo Italian Wing per la campagna Storm of War e ci ha volato, abbastanza costantemente.
Su 15-17 piloti inscritti,nelle missioni fatte eravamo sempre in quattro o cinque.
Noi,Cipson e qualche volta alcuni piloti del 22GCT come jabo.
Per il resto,sinceramente,non ho mai capito chi fossero gli altri...mai visti a parte 72Sq_Savinio in qualche occasione.
In realtà dalle statistiche Italian Wing,su SOW di sortite ne ha fatte e piloti persi un treno..chi sono....boh.
Quest'anno la SOW la voliamo come singolo gruppo, per i problemi sopra riportati....per lo meno, se facciamo la figura di m...,la facciamo noi e non la comunità Italian Wing.
Ti capisco benissimo Cip, ma se quei pochi che volano ancora, si dividono in cinque sim diversi e' difficile fare i numeri.
La SOW per me, è' una buonissima campagna ed attira molti gruppi stranieri.
Ovvio, deve piacere COD _________________
Continuo, invece, a non capire il discorso di Cipson...boh.
Prima del resettamento delle stats e il relativo nuovo corso SoW, la base 6s Diavoli Rossi (comprendente anche il 5th) era tra le più efficaci a livello di caccia. Per noi questo è stato un buon risultato.
NB: decollare, volare a 10 mila metri, non far nulla e atterrare, non vuol dire fare caccia, ma un volo da turismo.
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Sun Sep 27, 2015 3:18 am Post subject:
Quanti Bomber sono interessati ad un Raid? _________________
"Volare è utile, atterrare è necessario."
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
Zodiac:
Chinese zodiac:
Posted: Mon Sep 28, 2015 7:23 am Post subject:
Quote:
Io questa sera potrei esserci
Più che bella Missione ieri sera è stato un bel trasferimento :-S
Target a più di 200 Km, tutto un tragitto per poi trovarlo completamente coperto di nuvole... Che sfiga..
Unica cosa positiva è l'aver mantenuto il contatto e la copertura sul Bomber per tutto il viaggio, mantenendo posizioni ordinate e chiare intorno ad esso, cosa che ci ha permesso di fare ID velocemente sui contatti in avvicinamento.
Sarà per la prossima! _________________
"Volare è utile, atterrare è necessario."
"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi, non mi parlare di combattimenti aerei.. piuttosto fai il comico"
All times are GMT + 1 Hour Goto page Previous1, 2, 3, 4, 5
Page 5 of 5
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum