Joined: 27 Dec 2015
Posts: 0
Location: Italia
Medals: None
Posted: Thu Nov 24, 2016 12:11 pm Post subject:
Si ho letto sul forum ufficiale di IL-2 BOM...
Che dire , premesso che continuo a non capire per quale motivo la correzione non possa essere applicata in tempi stretti/ragionevoli ma debba essere legata all' uscita dell' A5 , cioè la primavera prossima (e se esce questo chi volerà ancora sull' A3?...mah..) , alla fine hanno amesso tra le righe che l' FM del 190 attuale è palesemente errato ma comunque rimarrà tale fino all' uscita di cui sopra con buona pace di chi lo predilige e scalpita giustamente per averlo volabile, come si dice la carota e ..il bastone , giusto per non smentirsi.....
Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy
Medals: None
Posted: Thu Nov 24, 2016 4:36 pm Post subject:
A me sta bene così. Abbiamo ottenuto quello che volevamo, quindi.......
Servirà del tempo, e dopo il macello successo con la precedente correzione del famigerato "lift coefficient" ci penseranno bene prima di mettere online il nuovo FM. Non è un semplice fix, il FW andrà probabilmente rifatto: più facile da maneggiare, virerà più stretto e non stallerà come adesso. Non è propriamente un "fix". Il FW-190 è cannato.
Se hanno ammesso di avere sbagliato, tanto di cappello soprattutto se chi di dovere ci ha messo la faccia come ha fatto oggi Roman.
premesso che continuo a non capire per quale motivo la correzione non possa essere applicata in tempi stretti/ragionevoli ma debba essere legata all' uscita dell' A5 , cioè la primavera prossima
Perchè devono vendere BoK!
E' una volgare strategia commerciale altrimenti con il cavolo che annunciavano che avrebbero messo mano al FW190 A3.
E neanche nascondono la cosa altrimenti correggi i tuoi errori appena te ne rendi conto (come sarebbe giusto e corretto) e non quando uscirà il nuovo modello (da comprare)!
Faccio notare che c'erano le stesse esultanze all'annuncio del rilascio della patch che poi avrebbe castrato il Focke, quindi non starei così tranquillo.
Comunque considerato che abbiamo a che fare con dei buffoni spingerei al massimo su tutte le questioni irrisolte del gioco dal DM dei russi all'l'inefficecacia delle armi tedesche, che magari per vendere fanno pure qualcosa...
Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy
Medals: None
Posted: Mon Nov 28, 2016 3:47 pm Post subject:
Insomma basta...così ti fai venire l'ulcera.
Io con il FW ho chiuso, lo utilizzo su DED 72AG solo per missioni Jabo quando decidiamo coscientemente di suicidarci, diversamente........amen. Decolli sapendo di essere già morto quindi non t'inca..i neppure più tanto.
Sulle 20mm hanno risposto. E' già tanto. Se le sistemano (Jason ha confermato che sono a conoscenza delle nostre lamentele) per me possono anche tenersi i laser.
Per adesso vai di malox.
Ad ogni modo, un consiglio per ridurre un pò la gastrite: Berloga con aerei Russi. I 109 sembreranno degli F16 anche volando con lo Yak-1b, e c'è gente che mira benissimo e ti abbatte con una sola raffica di 20mm.
Non risolve il problema dei bomber (vedi Pe-2) ma almeno ti sterilizza un pò il sistema nervoso, decisamente provato sopprattutto per noi amanti del Würger.
Joined: 27 Dec 2015
Posts: 0
Location: Italia
Medals: None
Posted: Mon Nov 28, 2016 5:16 pm Post subject:
_ITAF_Cymao wrote:
Folgore wrote:
premesso che continuo a non capire per quale motivo la correzione non possa essere applicata in tempi stretti/ragionevoli ma debba essere legata all' uscita dell' A5 , cioè la primavera prossima
Perchè devono vendere BoK!
E' una volgare strategia commerciale altrimenti con il cavolo che annunciavano che avrebbero messo mano al FW190 A3.
Ovviamente , non ci vuole certo un genio per capirlo , per altro mi piacerebbe sapere chi ,una volta uscito l' A-5 , volerebbe ancora con l' A-3 (sempre ammesso e non concesso che facciano le cose che hanno detto...) , tradotto se sono interessato al 190 ed è disponibile una nuova versione corretta,ecc... ovviamente mi "fiondo" a comprarla , cosa che sanno benissimo anche loro , inutile nascondersi dietro ad un dito e fare finta di niente....
Peraltro non mi è chiaro perchè devo comprare un sim , fino a prova contraria lo pago a prezzo pieno in moneta sonante per usufruirne nella sua interezza , per poi invece usarlo solo parzialmente perchè il 190 è involabile , le armi tedesche sparano coriandoli, il Pe-2 ha l' hangar sull' enterprise del comandante Kirk vicino ai caccia russi con relative armi laser e quant' altro....
Per quanto mi riguarda l' ho già detto e lo ribadisco , non ho comprato BoK e da me non vedranno più un centesimo , almeno fino a quando continuerà a perdurare questa pagliacciata nel gioco che qualcuno si ostina a chiamare simulatore....
Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy
Medals: None
Posted: Mon Nov 28, 2016 7:55 pm Post subject:
Sul FW si giocano parecchio, così come sulle 20mm. Mossa commerciale o meno che sia, ci sta che ci vadano cauti. Sarebbe stato bello averlo a Natale, e sarebbe bello anche avere il Macchi 200, lo IAR-80 e via dicendo ma non è così.
Il problema è che solitamente il pilota del FW, è un pilota dedicato quindi ci sta che qualcuno sia anche un pò inca..ato ma questo passa il convento, e la risposta che Jason ha dato a Cymao ben comprendendo le sue ragioni, è più che ragionevole. Quindi? Non hanno detto che per avere la patch si dovrà acquistare Kuban. Dobbiamo aspettare, amen. Se e quando avremo l'A3, questo sarà all'altezza delle aspettative tutte queste polemiche svaniranno. Chi ha comprato l'A5 potrà togliersi il lusso di provarne due di FW, diversamente si dovrà "accontentare" dell'A3. L'importante è che non sia un'altra chiavica perchè allora si..........
Tra l'altro sarebbe bene anche specializzarsi sul Gustav, almeno come cacciatori perchè fra Yak-1b e Yak-7 ci sarà da ridere, e il FW è poco adatto a prescindere contro questi aggeggi. Chi ha comprato Kuban, a Natale potrà finalmente provare (almeno) un Gustav a 1.42 ATA, ma sarebbe bene imparare ad usare anche il G2. Per adesso l'A3 si può utilizzare come Jabo, sempre ammesso e concesso che si possa portare la bomba da 500 Kg, volando in gruppo.
Sulle 20mm, vedremo. Per adesso Jason ha fatto intendere che ci stanno in qualche modo guardando. Qui si giocheranno l'altro 50% dei problemi. Se decideranno che va bene così.......amen, cavoli loro.
Io sono ottimista, sopprattutto dopo aver provato lo Yak-1b, e dopo aver provato sulla mia pelle come certa gente vola il 109......me ne sto zitto. Prima di dire che questi aerei russi sono degli UFO, è meglio fare un bell'esame di coscienza sulle proprie capacità di volo. BoS non è una pagliacciata ma una combat sim estremamente impegnativa, forse anche troppo, e che non ha nulla da spartire con il vecchio IL2 dove anche un brocco con il Mark.IX poteva diventare un asso.
I problemi ci sono, e sono seri ma SE li risolvono poi davvero ci sarà ben poco da lamentarsi. Con il G4 dovremmo avere la superiorità assoluta sulla VVS, a patto di non volare bassi ovviamente. Per lo Spitfire c'è la sensazione che ci sarà ben poco da preoccuparsi, e lo Yak-7 dovrebbe essere inferiore allo Yak-1b. L'unica incognita sarà il P-39, un Boom&Zoomer che secondo me ci metterà un pò in difficoltà .
Morale della favola, abbiamo fatto quello che dovevano fare, e secondo me a ragion veduta, arrivando a sommare non meno di una ventina di giorni di ban. Abbiamo avuto le risposte che volevamo avere, ci piacciano o meno le modalità e i tempi con cui sono le stesse sono state formulate, adesso è ora di darci un taglio e di aspettare. Continuare a fare polemiche non serve a nulla, se non ad esasperare l'ambiente. A Natale forse arriverà la Normandia, e quella sarà una buona occasione per "svagarsi" con qualche cosa di diverso.
Il mio consiglio molto semplice per trovare un pò di pace: volare i caccia Russi su Berloga, e provare appunto sulla propria pelle l'effetto delle 20mm tedesche e soprattutto della mira di certa gente che vola Asse. La verità è che molti di noi sono dei brocchi, o lo sono diventati.....io per primo. I problemi ci sono ma questa sim è davvero tosta, e ogni tanto bisogna staccare.
Joined: 21 Jan 2013
Posts: 0
Location: Italy
Medals: None
Posted: Fri Feb 03, 2017 2:28 pm Post subject:
Andiamo a leggere le news di oggi sul FW. E' diventato l'ammazza sim come giusto che sia, motivo per cui arriverà un nuovo aereo russo, il La-5F, per bilanciare lo strapotere del Wurger. Noi dovremo per contro "accontentarci" dell'A5 Jabo a 1.65 ATA, confermato. Tutto questo lascia supporre che l'A5 sarà una vera bestia.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum