Bisogna lavorare con la mappa che si ha. Tu intendi scegliere l'aeroporto tra tutti i presenti (in Francia), anche se magari è a 300 km dagli altri? Ognuno sceglie il suo?
Questo proprio non l'avevo capito, allora ovviamente non posso lavorarci fino a che non mi dite che aeroporti scegliere. Ovvio che se si scelgono troppo lontani tra di loro, nell'eventuale interazione tra i gruppi si perde molto tempo per i viaggi.
Io li ho messi relativamente vicini tra di loro ma equidistanti, studiando la disposizione delle basi presenti sulla mappa, considerando la vicinanza al mare e all'inghilterra. Considerando anche che ogni aeroporto può sviluppare le sue missioni nell'entroterra se ha bisogno di spazio.
Cmq se vogliamo che ognuno scelga il suo no problem, ma può succedere che siano messi giù in modo un po' "strano".
Posted after 13 minutes 55 seconds:
Dopo discussione con Enkas, siamo arrivati alla conclusione che ogni gruppo sceglie dove posizionare una base tedesca e una base inglese, apro post apposito! _________________
Ogni volta che rivedo la scena al minuto 1:10 mi vengono in mente i vari Popale, Marcast, Acquila & company con i loro Bomber!
Quanti sacrifici...
Ed ogni volta che rivedo la scena al minuto 1:25 mi vengono in mente il 6s, VII e 5th...
Quante manate in faccia abbiamo dato e preso però ne? eheh
Figata
Page 5 of 5
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum